La Mercedes guidata da un 90enne ha sfondato l’ingresso del supermercato distruggendo le casse e seminando il panico tra i clienti
Una normalissima domenica mattina al supermercato si è trasformata in un evento da cardiopalma quando un 90enne ha sfondato con la sua Mercedes la vetrina di un supermercato della catena Unes di Parabiago, Milano. È accaduto intorno alle 10:30, in uno dei momenti più affollati della giornata.
Non si conoscono ancora con esattezza le cause dell’incidente. Forse un malore o un errore in fase di cambio marce dell’auto automatica. Sta di fatto che l’anziano ha sfondato l’ingresso principale del supermercato travolgendo le casse e alcuni scaffali.
Fortunatamente la velocità del mezzo non era alta. Motivo che ha portato sia i clienti presenti che i dipendenti a scappare lontano dalla zona dell’impatto. “Ero alla cassa del supermercato intorno le 10:30 quando ho visto questa macchina sfondare le vetrate del supermercato ed entrare nello store, distruggendo le casse stesse ed abbattendo degli scaffali, seminando il panico tra i presenti e fermandosi a mezzo metro da me.” Ha raccontato un testimone che ha assistito molto da vicino all’incidente.
Non appena la notizia è finita sui social si sono scatenati i commenti degli utenti, molti dei quali si interrogano se sia giusto lasciare che un ultra 90enne abbia ancora la patente.