È andato in scena in Romania un incontro di MMA in cui un lottatore ha picchiato selvaggiamente due donne non professioniste

C’era davvero poco di sport nell’incontro disputato in Romania con un lottatore di MMA che ha brutalmente picchiato due donne non professioniste nella pericolosa e violenta disciplina. Il lottatore, noto come il Pervertito, ha messo KO al primo round le due avversarie, Bettyshor e Roxana.

Non è una novità, purtroppo, che in alcuni contesti gli incontri di MMA diventino tutt’altro che sport, trasformandosi in men che non si dica in vere e proprie baracconate. Con trovate ai limiti del grottesco studiate a puntino per allettare le folle, che mettono però in serio rischio gli stessi partecipanti. Come, ad esempio, le due lottatrici che, pur avendo i caschetti, potevano subire danni ben peggiori.

Gli stessi media rumeni hanno definito il match come “vergognoso e scandaloso”, in grado di “gettare la Romania nel Medioevo”. Sul ring si sfidavano il cosiddetto “Pervertito di Targu Ocna”, quello che sembrerebbe un peso massimo della disciplina, e le due combattenti amatoriali di MMA.

Ma l’imbarazzo andato in scena nella Sala Polivalente di Bucarest, nell’ambito di un meeting di MMA sotto l’egida dell’organizzazione rumena RXF, non è niente a confronto delle reazioni del pubblico presente nell’arena. Che ha accompagnato ogni colpo con boati fragorosi, chiamando a gran voce il nome del lottatore. Della medesima imbarazzante intensità anche i commenti dei telecronisti.

“Spettacolo totale! Sono ragazze coraggiose. Sono state colpite duramente e sono coraggiose. L’intera Sala Polivalente è in piedi! Applausi! Mi è venuta la pelle d’oca. Nessuno sarà supportato come il Pervertito. Non sa nemmeno più dove colpire! Oh! Che gancio! Roxana Tutu è a terra! Ora si dirige minacciosamente verso Bettyshor. Che follia c’è in questa sala!” Dicevano elettrizzati i due speaker.

Continua a leggere su Chronist.it