Secondo le indiscrezioni la principessa del Galles, Kate Middleton, sarebbe “irriconoscibile” per gli effetti collaterali dovuti alla chemio
Kate Middleton continua a lottare come una “guerriera” contro il cancro, nonostante la lunga battaglia sia appena iniziata; nonostante alcune fonti abbiano confessato che la principessa del Galles sia “dimagrita oltre 15 chili e sia irriconoscibile” per effetto della chemioterapia preventiva. Motivo che l’ha anche allontanata dalla vita pubblica.
Come confermato da Kensington Palace, dunque, la ripresa per lei sarà ancora lontana e non tornerà alle sue mansioni ufficiali per un po’. Almeno fino a quando il suo staff medico non lo riterrà opportuno. Soprattutto perché nelle ultime settimane Kate è alle prese, come detto prima, con gli effetti collaterali della chemioterapia che le procurano stanchezza, nausea, perdita di capelli e di peso. La principessa ce la sta mettendo tutta per essere forte davanti ai suoi figli, anche perché non vuole assolutamente che si preoccupino per lei.
Le fonti vicine al settimanale newyorchese National Enquirer fanno inoltre sapere che sta combattendo come una “guerriera”. Prendendosi tutto il tempo che le serve per riposare e riacquistare le forze. Per El Nacional e Metropoles negli ultimi mesi Kate ha perso ben “15 chili“. Secondo i quotidiani sudamericani questa drastica perdita di peso l’ha resa quasi irriconoscibile. Cambiamento che ha preoccupato non poco il Principe William e la Royal Family.
Continua a leggere su Chronist.it