Lo staff di Fedez ha confermato che le sue condizioni si sarebbero aggravate: al momento, però, non si ha certezza su un suo ricovero
È altissima l’ansia per le condizioni di salute di Fedez, che, secondo il suo staff, si sarebbero aggravate. L’entourage del rapper, infatti, avrebbe confermato all’Ansa che la situazione sarebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento. Motivo che spiegherebbe l’annullamento della sua partecipazione alla puntata di Da vicino nessuno è normale, il programma condotto da Alessandro Cattelan e in onda su Rai 2 dal 20 maggio.
Dopo aver confermato la sua partecipazione allo show, infatti, il rapper ha dovuto annullare la sua presenza per “motivi di salute”. Inizialmente Fabrizio Corona aveva parlato di un suo ricovero, poi smentito dallo staff di Fedez in un secondo momento. “Federico non è ricoverato.” È stato dichiarato.
Tanta preoccupazione è giustificata dal fatto che lo scorso ottobre il rapper milanese era stato ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli a causa di un tumore neuroendocrino del pancreas, che gli fu asportato. A seguito del suo ricovero aveva raccontato: “Ho perso metà del mio sangue, ero moribondo. Avevo l’emocromo a 7, anziché a 14. Così sono intervenuti d’urgenza, per fermare l’emorragia, cauterizzare, insomma fare tutto il necessario per fermare il sanguinamento delle ulcere. Ho dovuto anche fare due trasfusioni.”
Le parole di Cattelan
Qualche ora fa, inoltre, dopo la condivisione di un messaggio Rai in cui veniva confermata l’assenza dell’artista nella prima puntata di Da vicino nessuno è normale, lo stesso Cattelan aveva commentato la notizia. “Lo sappiamo tutti che l’attenzione su Federico è sempre altissima. Quando lo avevamo chiamato, tempo fa, inizialmente avevamo pensato a una cosa simpatica, volevo andasse ospite a sorpresa a un matrimonio, il che era divertente visto quello che sta succedendo col suo…ci scherzo perché lui con me si è sempre prestato. Successivamente, viste le vicende recenti, avevamo considerato un trattamento diverso. Ora Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio.”