Cresce lo sdegno da parte dell’Al Nassr per il controllo antidoping a cui è stato sottoposto, a sorpresa, Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è stato sottoposto a un controllo antidoping a sorpresa insieme ad alcuni compagni dell’Al Nassr. I rappresentanti della commissione saudita hanno infatti effettuato un blitz nella serata di martedì presso il centro sportivo in cui si allenava la squadra di CR7.

L’asso portoghese è stato tra i “fortunati” ai quali è stato prelevato un campione per essere analizzato. Oltre a lui anche un altro nazionale portoghese: Otavio. Questa visita a sorpresa non ha stupito solo giocatori e allenatore ma anche la dirigenza che, come riporta Haza, pare profondamente adirata nei confronti della commissione antidoping.

Uno dei motivi potrebbe risiedere nel fatto che tra pochissimi giorni si terrà una delle partite più importanti dell’intero campionato. Che vedrà la capolista e vincitrice del torneo, l’Al Hilal, contro la squadra di CR7, Mané e Brozovic. Come detto, sarà importante come match, non per la classifica ormai ininfluente ma per la fortissima rivalità che c’è tra le due formazioni.

Al momento non si conoscono altri particolari della vicenda e gli esiti dei controlli. Si sa solo che i tifosi dell’Al Nasr hanno inondato i social di messaggi chiedendo a gran voce il medesimo trattamento anche per i loro rivali dell’Al Hilal. Un’altra formazione con giocatori del calibro di Milinkovic-Savic, Koulibaly e Mitrovic.

Continua a leggere su Chronist.it