Il titolare del ‘Bar Riviera’ ha condiviso le foto della coppia di clienti che dopo aver consumato un aperitivo da 153 euro è scappata via

Dopo un corposo aperitivo da 153 euro al Bar Riviera, sul lungomare di Bari, una coppia di clienti ha pensato bene di non pagare scappando via. Peccato che il titolare del locale, Vito Carlone, ha pubblicato sui social alcune foto dei protagonisti. Con la speranza di farne un esempio e che i due possano tornare per saldare il conto rimediando allo spiacevole inconveniente.

L’ordine dell’aperitivo incriminato, infatti, comprendeva un’insalata di mare, due bottiglie di vino, cocktail di gamberi, diversi contorni, un digestivo alcolico, due dolci e molto altro. Ancora non è chiaro se la coppia non abbia pagato per “dimenticanza”, per il fatto che il conto fosse troppo esoso. O, molto probabilmente, se fosse già tutto preparato per gustarsi “a scrocco” del buon vino e cibo gratis.

“Ho deciso di divulgare l’episodio per far capire a queste persone che devono avere il coraggio di venire a saldare il conto.” Ha sottolineato Vito Carlone a La Repubblica. “Hanno avuto la furbizia e la scaltrezza di mangiare e bere a nostre spese.”

Continua a leggere su Chronist.it