Gli agenti della Guardia di Finanza sono sulle tracce di Camila Giorgi che risulta scomparsa da giorni, a seguito del suo addio al tennis

Camila Giorgi è scomparsa da giorni ed è praticamente introvabile, persino dagli agenti della Guardia di Finanza che sono sulle sue tracce. L’ultima sua traccia risale ai primi giorni di maggio quando ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram. Poi nessun’altra notizia. Anche il telefono risulta staccato, motivo che fa supporre il fatto che abbia cambiato numero.

Inoltre da lei nessuna risposta alla Federazione e alle colleghe e amiche, da quando ha comunicato il suo ritiro qualche giorno fa sorprendendo tutti. Ad alimentare le speculazioni sulla sua scomparsa c’è l’edizione odierna del Corriere della Sera secondo cui Camila e i suoi familiari sarebbero oggetto di accertamenti fiscali da parte della Guardia di Finanza. Questo in merito alle dichiarazioni annuali dei redditi. Nei giorni scorsi, infatti, gli agenti avrebbero tentato di notificarle alcuni atti senza riuscire a trovarla. Inoltre la tennista italo-argentina non si sarebbe presentata a una convocazione della Finanza il 13 aprile scorso.

Stando alle ricostruzioni del quotidiano, la Giorgi potrebbe aver lasciato l’Italia trasferendosi in località ignota all’estero. Come spiega sempre il Corriere, al di là delle attuali questioni, la famiglia della tennista sembrerebbe avere un passato piuttosto complesso per quanto riguarda le dichiarazioni dei redditi.

Secondo le ultime voci che provengono dall’Argentina, ci sarebbe qualcuno che ha informazioni tra le mani, piuttosto attendibili. E questo “qualcuno” pare essere un reporter molto vicino al padre di Camila. Stando al giornalista non ci sarebbe proprio nulla di misterioso dietro tutto questa storia. “È ufficialmente in pensione, non c’è nulla di strano.” Ha dichiarato il reporter. “Me lo ha confermato suo padre. Sta viaggiando e godendo di ciò che ha raccolto.”

Continua a leggere su Chronist.it