I ladri, una volta scoperti, sono stati presi a bastonate e (doloranti) si sono lanciati dal primo piano per tentare la fuga

Sorprendono i ladri in casa e li prendono a bastonate. Poi i malfattori, doloranti, si lanciano dal primo piano e fuggono. È quanto accaduto qualche sera fa a San Donà di Piave, in provincia di Venezia, dove alcuni ladri si erano introdotti in un’abitazione. Ma mentre la stavano svaligiando sono stati sorpresi dai padroni di casa che tornavano dal lavoro.

Questi ultimi non ci hanno pensato due volte e li hanno affrontati prendendoli letteralmente a mazzate, e mettendoli poi in fuga. Per gli inquilini dell’appartamento si parla di un danno subito di migliaia di euro. Ma almeno hanno avuto, per così dire, la “soddisfazione” di interrompere il furto dei criminali dandogli una lezione che difficilmente si scorderanno.

La violenta reazione dei proprietari, infatti, ha fatto si che i ladri, doloranti, per sfuggire al linciaggio, si buttassero dal primo piano della casa. Il fatto è accaduto qualche giorno fa ma la notizia è trapelata solamente ieri. L’appartamento rapinato si trova al primo piano di una casa di campagna in zona Grassata.

Sul luogo del furto, una volta allertati, sono giunti prontamente i carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso.

Continua a leggere su Chronist.it