In merito alla denuncia per calunnia intentata dal Codacons, Fedez è a Roma per un “ennesimo processo inutile”
Fedez è a Roma per un appuntamento in tribunale in merito alla denuncia per calunnia presentata dal Codacons. Ad annunciarlo sui social è lui stesso che ha raggiunto la capitale insieme all’immancabile assistente Eleonora Sesana. “Un giorno in pretura, proteggimi.” Scrive il rapper su Instagram su una foto in cui mostra il dito medio. Per poi aggiungere: “Direzione Roma per l’ennesimo processo inutile contro quella associazione inutile.” E ogni riferimento, ovviamente, è rivolto per l’ennesima volta al Codacons.
Oggi, lunedì 6 maggio, infatti, è fissata la deposizione di Fedez davanti al gup che deciderà se è il caso di mandare l’artista a processo a seguito della denuncia per calunnia intentata proprio dall’associazione dei consumatori. Stando alle storie pubblicate su Instagram, inoltre, sembra che il rapper sia veramente impaziente di dire la sua al giudice. E ci scherza su, complice la sua assistente. “Cosa facciamo oggi, prof?” Scrive lei riferendosi al famoso cartone animato della Warner Bros Animation, Mignolo e Prof. (Pinky and the Brain). “Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo: cercare di non farci condannare dal Codacons.” Replica lui parafrasando la storica frase del topino protagonista.
Poi il rapper milanese continua coinvolgendo anche un impiegato dell’hotel interrogandolo su chi, secondo lui, abbia ragione nella vicenda. E infine pubblicando una foto allo specchio in cui mostra i muscoli. “Il presidente del Codacons è geloso dei miei addominali.” Riferendosi questa volta direttamente a Carlo Rienzi.