Nella recente intervista a “Belve”, Fedez, in riferimento al “Pandoro Gate”, aveva dichiarato: “Chiara ha deciso di prendersi tutte le responsabilità, quando poteva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue. Cioè del suo manager, che è uno solo”. Il riferimento a Fabio Maria Damato, amico e manager di Chiara Ferragni, era evidente. In queste ore, tuttavia, nonostante l’imprenditrice digitale lo abbia, apparentemente sempre protetto, è trapelata la notizia del possibile addio dell’uomo.

Ferragni, l’amico e manager Damato verso l’addio

Damato, amico e Manager di Ferragni, tra l’altro, sarebbero da sempre inviso a Fedez, che più volte ne avrebbe chiesto l’allontanamento. Per alcuni, infatti, all’origine delle frizioni tra i due ci sarebbe proprio la decisione di Chiara, di rendere imprescindibile il manager. In queste ore, tuttavia, la posizione di Fabio Maria Damato non sembra essere più particolarmente salda e, anzi, sarebbe prossimo all’addio. Tuttavia, come afferma il “Messaggero”, la fine del sodalizio tra il manager e la fashion blogger, comporterebbe l’esborso di una liquidazione monstre. Importo che, se aggiunto alla drastica diminuzione dei ricavi, causerebbe più di un problema alla Ferragni.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, è crisi nera: “Cerca soci e ha bisogno di sei milioni di euro”

La carriera di Fabio Maria Damato

Chiara Ferragni ha sempre considerato l’amico e manager Damato “il suo braccio destro e sinistro”. L’uomo, infatti, da anni si occupa di gestire le campagne pubblicitarie e i contatti con le aziende dell’imprenditrice digitale. I due, si sarebbero incontrati nel 2017, ovvero, da quando Damato ha iniziato a lavorare per “The Blonde Salad”. In questi anni, tuttavia, il suo potere è aumentato fino all’attuale ruolo di general manager di “TBS” e “Chiara Ferragni Collection”.

Continua a leggere su Chronist.it