Dopo aver condiviso una foto che la ritrae a San Siro durante il derby tra Milan e Inter, Melissa Satta è stata insultata da alcuni tifosi

Non è un segreto che Melissa Satta sia una grande tifosa milanista e ne è la prova uno dei suoi ultimi post con una foto in cui è ritratto con la sciarpa rossonera, insieme a suo figlio Maddox, a San Siro durante l’ultimo sfortunato derby per il Milan contro i neo-campioni d’Italia dell’Inter. Un match finito nel peggiore dei modi per i tifosi rossoneri che hanno assistito inermi alla sconfitta del Milan per 1-2 nell’ennesimo derby che, in più, ha regalato per una roboante congiunzione astrale, anche lo scudetto ai cugini nerazzurri.

Tuttavia, tra i commenti del post in cui è in posa con il figlio, avuto dall’ex calciatore Kevin Prince Boateng, sotto il quale compare la semplice scritta “Sempre Ac Milan”, sono spuntati scioccanti insulti nei confronti della showgirl e di suo figlio. Provenienti da pseudo tifosi interisti. Insulti di ogni tipo, alcuni indirizzati a suo figlio Maddox che non vale nemmeno la pena riportare. Di una bassezza e miseria incredibile.

Tra quelli che preferiamo riportare, però, ce ne sono alcuni di risposta agli insulti. Uno dei quali dice: “Dai commenti si evince che ognuno ha i tifosi che si merita. Come diceva Totò, l’educazione non passa mai di moda”. Molti, dunque, hanno difeso la Satta dai classici hater e leoni da tastiera. Mentre la diretta interessata, con educazione e delicatezza, ha preferito rimanere in silenzio e non degnare di risposta alcuni commenti.

Nel frattempo, cambiando totalmente campo, si intensificano le voci su una possibile unione tra la showgirl e Carlo Beretta. I due sono stati paparazzati da Chi a Madrid durante una vacanza insieme. In questo modo la Satta sembra aver definitivamente voltato pagina dopo l’addio con il tennista romano Matteo Berrettini.

Continua a leggere su Chronist.it