Un volo della United Airlines diretto a Seattle è stato dirottato a Dallas a causa di un cane a bordo che non è riuscito a trattenere i suoi bisogni

Un volo della compagnia americana United Airlines è stato dirottato a metà del suo viaggio dopo che un cane non è riuscito a trattenere la diarrea, defecando per il corridoio dell’aereo. Proprio fuori dal bagno. Lo spiacevole episodio è accaduto venerdì su un aereo dalla compagnia statunitense proveniente da Houston e diretto a Seattle. Tuttavia è stato costretto a un atterraggio d’emergenza a Dallas a causa della nauseante puzza a bordo.

La testimonianza di un passeggero

A riportare il tutto ci ha pensato un utente di Reddit, James Hobbs, che era presente sul volo, allegando anche alcuni scatti del fatto. “Il cane ha avuto un qualche problemino intestinale e l’ha fatta nel corridoio proprio in prima classe. Aereo deviato a Dallas. Il personale di terra ha trascorso oltre 2 ore a pulire i tappeti con asciugamani di carta.” Ha raccontato l’utente in un post domenica sera, poi diffuso dal New York Post.

“L’odore mi ha fatto stare parecchio male. Gli agenti del gate continuavano a urlare ai passeggeri e all’equipaggio di cabina. L’odore non è mai andato via del tutto. La toilette di prima classe è stata dichiarata inutilizzabile poiché il pasticcio del cane era ancora lì dentro.” Ha continuato l’utente di Reddit. “Il cibo è andato a male mentre era a terra.” Ha continuato nel post riportato dal Post. Secondo il racconto di Hobbs, dunque, ogni sforzo di hostess e stuart di ripulire le feci del quadrupede si sono rivelati vani. Tanto da isolare completamente la prima classe e spingere l’equipaggio di bordo a fornire a tutti i passeggeri mascherine e salviette imbevute di alcol da annusare per scacciare il terribile odore.

Continua a leggere su Chronist.it