La doppia reazione fa il giro di TikTok: Brooke aveva preso il giorno libero dicendo di stare male, ma si trovava a festeggiare in un pub irlandese della North Carolina

Deve aver passato momenti migliori nella sua vita la povera Brooke, una ragazza statunitense che aveva chiesto al proprio capo il giorno libero per quella che alla fine si è rivelata una grande bugia, e anche molto virale su TikTok: “Sto male”, tutto è andato bene fin quando non si è ritrovata il datore di lavoro alle spalle. Erano entrambi nella stessa festa, che si teneva nel medesimo locale. Il caso ha voluto che l’uomo transitasse per il bancone dal quale si stava servendo la giovane e dal quale stava anche filmando sé stessa.

Drink in mano, sorrisi e selfie, ma c’è il capo alle spalle e il suo ghigno non promette bene: “Mer*a”

Non sarà stato un momento magico per la sua carriera professionale, ma in quanto a tempismo da social, Brooke è la ragazza più virale della settimana di Pasqua. Il tutto è avvenuto in un pub della North Caroline, locale in perfetto stile irlandese. Brooke aveva deciso anticipatamente di far festa, tuttavia, essendo probabilmente un momento particolare in azienda, ha preferito optare per una scusa piuttosto che confessare la verità. O probabilmente per dinamiche contrattuali, ma alla fine la giovane sorridente e con tanto di drink alla mano non sembrava proprio stare male.

“Mer*a”, ha esclamato la povera Brooke, che fino a quel momento se la stava spassando. Così come ha scritto nella didascalia del filmato. A guardare la reazione dell’uomo, per quanto sorpresa e come molti internauti hanno sottolineato, non è chiara la conseguenza professionale della giovane. Se in un momento appare piuttosto contrariato, il boss dell’azienda in cui lavora Brooke poi non riesce a togliersi un ghigno. “Sarà un ghigno sadico?”, si sono chiesti sul social orientale. Al di là del linguaggio del corpo, gli utenti si sono imbattuti anche in un altro aspetto che ha acceso il dibattito. Ad esempio è stato fatto notare come non ci sia “niente di male a prendersi un giorno di lavoro”. E poi, soprattutto, altri hanno osservato: “Ma anche lui, che ci fa in quel locale invece di lavorare?”. Insomma: il filmato avrà anche raggiunto le 6 milioni di visualizzazioni, ma lascia più di un punto di domanda. Sebbene non vi siano ulteriori didascalie e spiegazioni, a trionfare tra i virali di TikTok sono le reazioni istantanee di entrambi.

Continua a leggere su Chronist.it