L’appassionato di figurine si è ritrovato nello stesso pacco a casa anche due buste di eroina purissima che ha poi consegnato ai carabinieri

Un grande appassionato di figurine di calciatori aveva ordinato online alcuni pacchetti per completare la sua personale collezione ma, una volta che la spedizione era arrivata a casa, ha scoperto che nella stessa confezione c’erano anche due buste di eroina purissima. La scioccante scoperta è avvenuta a Pompei, quando un 42enne ha ricevuto il pacco dal corriere. Aprendolo ha scoperto due involucri di tabacco trinciato pieni di droga, insieme a un box da 50 figurine.

Il protagonista dell’assurda vicenda, un professionista incensurato, ha immediatamente impacchettato il tutto, di nuovo, e si è recato nella vicina stazione dei Carabinieri di Pompei, consegnando la polvere bianca. Così i militari, prendendo in consegna il pacco, hanno fatto analizzare la sostanza illegale scoprendo che si trattava di eroina purissima. 180 grammi dal valore di migliaia di euro.

Sono tuttora in corso le indagini per risalire alle origini della spedizione e al reale destinatario del pacco di polvere bianca.

Continua a leggere su Chronist.it