In un negozio di abbigliamento in Cina è improvvisamente crollato il pavimento inghiottendo una cliente che è precipitata nel vuoto
Un incidente scioccante è avvenuto a Zhenjiang, nella provincia dello Jiangsu, in Cina, dopo che un’enorme voragine si è aperta al secondo piano di un negozio in un centro commerciale e ha inghiottito una cliente. I filmati agghiaccianti della telecamera di sicurezza, datati 23 marzo, hanno catturato la donna che si si aggirava tra i capi di abbigliamento.
Poi, improvvisamente, precipitava nel vuoto con il pavimento che crollava improvvisamente sotto di lei. Sono rimasti intrappolati tra i detriti anche una commessa di un negozio al piano di sotto e un operaio edile che faceva delle compere.
I tre sono stati immediatamente trasportati nel più vicino ospedale dopo aver riportato, fortunatamente, solo ferite lievi. Il video è iniziato a circolare prima tra i notiziari cinesi e poi sul web dove in poco tempo diventato virale, raggiungendo milioni di visualizzazioni.
![Le immagini registrate dalla telecamera di sicurezza sono impressionanti [VIDEO]](https://chronist.it/wp-content/uploads/2024/03/Unenorme-voragine-nel-pavimento-di-un-negozio-di-vestiti-inghiotte-una-cliente-che-precipita-nel-vuoto-il-VIDEO-choc-1024x576.jpeg)