Vedendo il suo ex che passeggiava per il centro di Taranto, la donna ha accelerato e lo ha investito: l’uomo è ora ricoverato in ospedale

Una donna di 45 anni stava guidando per il centro di Taranto quando, vedendo il suo ex fidanzato che passeggiava sul marciapiedi in via Mazzini, sotto gli occhi di numerose persone, ha accelerato e lo ha investito. Poi è scesa dall’auto urlando: “Come mai non sei morto? Come mai non ti ho ammazzato?” Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso e ricoverato in ospedale.

L’assurdo episodio è stato riportato dal Quotidiano di Puglia e dal Corriere. La donna viaggiava in auto con la figlia di 7 anni. Dopo aver investito l’ex fidanzato, un odontotecnico, mentre era al telefono sul marciapiede, è scesa dalla vettura e si è allontanata insieme alla bambina. I passanti, in un primo momento, hanno pensato subito che si trattasse di un normale incidente, causato dalla disattenzione della donna. In seguito, però, è risultato palese che si trattasse di un gesto pienamente voluto per motivi passionali.

L’auto è andata a sbattere contro il muro di un edificio e la vetrina di un locale, mentre la vittima è rimasta incastrata sotto il paraurti anteriore della vettura. Quest’ultima è stata sollevata dagli stessi passanti che hanno tirato fuori l’uomo. Dopo qualche minuto sono giunti sul luogo dell’incidente gli agenti della Polizia Locale e i militari dei carabinieri che hanno condotto gli accertamenti. In seguito la donna si è presentata spontaneamente in commissariato con il suo avvocato.

Per la 45enne, attualmente ai domiciliari con l’accusa di tentato omicidio, infatti, è stata chiesta l’applicazione della custodia cautelare in carcere.

Continua a leggere su Chronist.it