Il nuovo locale aprirà nel mese di maggio sul Lungomare di Napoli
Sebbene non manchino le polemiche, c’è grande curiosità per la nuova apertura della pizzeria Crazy Pizza di Flavio Briatore, proprio a Napoli, dove la pizza è più di un semplice alimento, ma è storia, è cultura, è tradizione. In passato, Crazy Pizza ha fatto discutere per i prezzi giudicati troppo alti: tuttavia, in tutte le sue sedi, i clienti non mancano. Dunque, resta da capire se anche nella patria della pizza, i risultati saranno gli stessi: l’apertura del nuovo locale del noto imprenditore è prevista per il mese di maggio del 2024, nella zona di piazza Vittoria, sul Lungomare di Napoli.
Per questo, sul profilo Linkedin di Crazy Pizza sono comparsi annunci di lavoro. Il nuovo locale partenopeo di Briatore cerca infatti personale di sala e di cucina.
Potrebbe interessarti: FerragnEX, lite al compleanno di Vittoria: la suocera insegue Fedez
Crazy Pizza a Napoli: “Stiamo cercando nuovi talenti”
Dunque, Flavio Briatore non vuole farsi trovare impreparato e si è messo subito alla ricerca di personale di sala e di cucina. “Unisciti al nostro meraviglioso team di Crazy Pizza a Napoli. Stiamo cercando nuovi talenti per l’apertura imminenti di Crazy Pizza nel maggio 2024” – si legge nell’annuncio di lavoro.
Inoltre, specificato che si cerca personale per il front of the house e per il back of the house.
Nella prima categoria, front of the house, rientrano tutte quelle figure che hanno a che fare con il cliente: addetti all’accoglienza, camerieri e bartender; insomma, il personale di sala. Nella categoria back of the house, di contro, rientrano invece tutte quelle figure che operano nel retro di un ristorante, vale a dire il personale di cucina.