La showgirl urlava contro l’ex paparazzo: “Mi fai saltare i contratti!”. La furiosa lite al ristorante: cosa è successo tra i due

Dagospia ha rivelato i dettagli di una lite furiosa scoppiata in un ristorante di un hotel di Milano nel quale Belen pranzava insieme alla mamma Veronica Cozzani ed un’amica di famiglia: tra i litiganti, Fabrizio Corona, apparentemente il movente di tale baccano. Secondo il quotidiano online diretto da Roberto D’Agostino, l’ex re dei paparazzi avrebbe fatto questa improvvisata non ottenendo un buon riscontro da parte dell’ex. I due, infatti, sono un’ex coppia e, nonostante la rottura e le colpe che si assunse in un secondo momento l’ex fotoreporter, non è mistero che abbiano mantenuto buoni rapporti.

A più riprese Fabrizio si prende il diritto di aggiornare i fan sulle condizioni dell’ex fiamma e lei non sembra batter ciglio dinanzi alle interviste che l’ex paparazzo rilascia. Rapporti buoni, quindi, anzi, buonissimi. Fino a qualche ora fa, perché l’arrivo di Corona non è stato gradito dall’argentina. “Mi fai saltare i contratti!”, avrebbe urlato la showgirl contro l’ex amato. “Ci mancano ora solo le foto con te”. Come mai tanta paura? Sì, vedere insieme e senza annuncio due divi del loro calibro, con tutti i precedenti che si portano dietro, non è una situazione facile da gestire.

Belen contro Fabrizio Corona: quali sono i contratti citati dall’argentina?

Ma a dare manforte allo sfogo della conduttrice c’erano i giornalisti e i paparazzi appostati fuori dall’hotel, lì per Belen e per Melissa Satta, che pare si intrattenesse nella struttura alberghiera con un amico dopo la rottura con Matteo Berrettini. Pare quindi che all’esterno del locale ci fossero moltissimi paparazzi, pronti a fotografare qualcosa che Belen mai avrebbe voluto far emergere e che non rappresenterebbe la realtà: non c’è alcun gossip dietro a questa casuale (?) reunion, a quanto pare non desiderata.

Non si comprende la natura dei contatti ai quali fa riferimento la showgirl nella strigliata contro Fabrizio Corona, ma secondo fonti vicine e attendibili si parlerebbe di una prossima partecipazione a Ballando con le Stelle, che segnerebbe di fatto il reintegro in televisione per l’argentina, lontana da un bel pezzo ormai. Lo stesso Dagospia aveva svelato i retroscena dei dialoghi che intercorrerebbero tra la Rodriguez e il programma del sabato sera. Pare che il matrimonio eventuale tra Belen e la trasmissione condotta da Milly Carlucci sia appeso al cavillo del cachet, da stabilire.

Continua a leggere su Chronist.it