La cantante sblocca il silenzio ed esprime le prime parole dopo l’intervento: “Mi hanno fatto una ‘terapia d’urto'”
Attraverso una nota diffusa dal suo staff, Loredana Bertè ha confermato il ricovero d’urgenza al quale è stata sottoposta e i relativi accertamenti necessari nelle prossime ore, tanto che sarà costretta a rinviare il prossimo concerto del suo tour: sono le prime parole dell’artista dopo l’intervento. Non è stata specificata la natura del tipo di accertamenti a cui si dovrà sottoporre, ma pare che, data l’urgenza, non si tratti solo di un “controllo”. Oltre al comunicato diffuso dallo staff, la stessa artista ha voluto parlare direttamente ai suoi follower.
In questi giorni erano sorte polemiche in merito al suo secondo forfait consecutivo. Tanto che alcuni fan avevano rinunciato definitivamente a prendere parte alle tappe del tour previsto nella loro zona, i cui biglietti sarebbero stati acquistati già un anno fa. Infatti, già lo scorso anno, proprio intorno a questo periodo e con la stessa tournée in programma, la Bertè aveva marcato visita proprio all’ultimo, e per il medesimo motivo.
Purtroppo, anche stavolta ci saranno degli spostamenti, ma, come già ventilato in prima battuta, non bisognerà aspettare un altro anno per vederla all’opera. E poi, si sa, la salute prima di tutto. Tuttavia, la data in programma tra due giorni a Varese sarà rinviata al prossimo 10 maggio. E, molto probabilmente, anche le altre tappe vedranno un rinvio.
Come sta Loredana Bertè?
Con un post su Instagram, è stata la stessa artista ad aggiornarci sulle sue condizioni di salute:
“Dear “Fenz”,
Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere.Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti.
Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute 🫡
Ci vediamo venerdì in TV a #TheVoiceSenior dove ho messo su un team pazzesco!
Con tutto l’amore che posso.
Vostra Loredana 💙”.
Come detto, infine, lo staff dell’artista ha confermato il rinvio del concerto di Varese proprio a causa degli accertamenti urgenti necessari per la cantante. Di seguito, il comunicato diffuso:
“Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti. Per questo motivo abbiamo scelto di rinviare il concerto di Varese”.
Continua a leggere su Chronist.it