Tornata da New York, la Ferragni afferra di nuovo il proprio smartphone e si confida con i propri follower: “Non posso fingere che tutto vada bene”

Dopo 5 giorni a New York, dove ha detto di aver affrontato un meeting di lavoro, Chiara Ferragni è tornata in Italia e ha voluto subito affacciarsi nuovamente con i suoi fan, spendendo parole di gratitudine nei confronti di chi continua a mostrarle il proprio sostegno. In seguito ad alcune stories promozionali, l’influencer ha messo da parte il lavoro e ha aperto il cuore, per raccontarsi dopo gli ultimi sviluppi, mentre, parallelamente, la vita privata continua a farla “tribolare”.

Ecco perché quello attuale è un “periodo di m…”, nonostante l’entusiasmo di interfacciarsi con qualcosa di nuovo: “Ho fatto alcuni meeting di lavoro che sono andati molto bene – ha detto l’imprenditrice digitale su Instagram -, è un percorso nuovo, cose che non ho mai fatto prima”. Infatti, al di là degli impegni professionali, ha aggiunto di essere reduce da “un periodo di m… purtroppo, un periodo doloroso che non ci tengo a condividere sui social”.

Al contrario di ciò che ha sempre caratterizzato lei e il marito Fedez, stavolta nel privato sarà bene non entrarci. Non più di quanto già fanno tutti i media, che in questi giorni hanno mollato il colpo solo per l’assenza dell’influencer. “Grazie a chi c’è sempre e capisce e scusate per questi pensieri sparsi. Basta fingere che tutto vada sempre bene”, ha concluso così lo sfogo nelle ultime stories pubblicate sul proprio profilo ufficiale. Tuttavia, dal punto di vista del lato privato, qualcosa si è fatta sfuggire in realtà. I più attenti si saranno già accorti infatti di alcuni inaspettati commenti di risposta ai suoi followe.

La relazione interrotta con Fedez, Chiara: “Non l’ho deciso io”

In queste stesse ore, infatti, dopo il viaggio oltreoceano, l’influencer ha speso anche qualche parola in più, e proprio sulla rottura con Fedez, nonostante quanto detto in serata. In uno degli ultimi post della Ferragni, una sua fan deve aver toccato le corde giuste, tanto da spingere Chiara alla replica. La seguace commentava con rammarico la rottura dei Ferragnez. Dispiaciuta, la follower voleva vederci chiaro. Sembrava uno dei tantissimi commenti che si leggono sotto i post dell’imprenditrice digitale, invece questo aveva qualcosa di speciale: la risposta della diretta interessata.

Infatti, a dispetto di quanto poi asserito nel filmato serale, Chiara si è lasciata sfuggire un “purtroppo non è una scelta mia”. Come se a voler rompere la relazione fosse stato il rapper e non lei, nonostante ciò che pensavano in molti. “Si avvicinano i compleanni dei bimbi come vorrei che tutto tornasse come prima”, ha aggiunto qualcun altro. Chiara, anche in questo caso, ha replicato: “Idem”.

Continua a leggere su Chronist.it