Colta da malore improvviso, ad un anno di distanza da un episodio simile (con lo stesso tour rinviato), l’artista marca visita al Brancaccio di Roma, dove era attesa stasera

Un altro malore improvviso nel mondo dello spettacolo: è Loredana Bertè a far allarmare i suoi fan, che l’attendevano proprio questa sera al Teatro Brancaccio di Roma. L’artista ha avuto un dolore addominale improvviso ed è stata costretta al ricovero immediato in una clinica privata della Capitale. Fortunatamente, è stata la stessa Loredana ad aggiornare i fan sui social, sintomo che probabilmente la cantante sta meglio. O magari ci ha pensato qualcuno per lei, fatto sta che c’è già la data in programma dopo questo inaspettato rinvio. A sua volta, lo spettacolo di stasera era già un posticipo della data originale, che risaliva allo scorso 19 aprile 2023.

Anche in quella circostanza, Loredana dovette dare forfait all’appuntamento proprio a causa di un ricovero d’urgenza. Stasera c’era il “tutto esaurito” al Brancaccio, ma il destino ha voluto ripetere quanto già accaduto un anno fa. Il prossimo appuntamento è previsto per il 15 maggio, nello stesso Teatro romano. Tuttavia, ciò che preoccupa di più i fan dell’artista sono le sue condizioni di salute: cosa le è successo? Loredana è stata colta da un improvviso problema di salute, contingenza che l’ha costretta al secondo rinvio consecutivo del concerto da tenersi al Brancaccio di Roma.

Come sta Loredana Bertè?

“Siamo veramente costernati – ha spiegato lo staff della cantante -, ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena”. Niente spettacolo, dunque: “Al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve”. L’artista era già a Roma da ventiquattr’ore, “non vedeva l’ora di andare sul palco”, ma purtroppo non è andato tutto come previsto. Loredana si trova in una clinica privata. “Era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024”, ha aggiunto lo staff dell’artista su Instagram.

Al momento la tournée, già cominciata il 5 marzo a Milano (teatro Repower), è sospesa, ma a differenza di un anno fa non ci sarà da attendere molto. A parte lo spettacolo al Brancaccio, le prossime tappe sarebbero state: 15 marzo Varese, Teatro di Varese; 19 marzo Torino, Teatro Colosseo; 23 marzo Brescia, Teatro Display; 3 aprile Trieste, Teatro Rossetti; 12 aprile Cremona, Teatro Ponchielli; 18 aprile Bari, Teatro Team; 23 aprile Parma, Teatro Regio e 4 maggio Portorose (Slovenia), Auditorio Portorose. I luoghi dovrebbero essere riconfermati, non le date, per ovvi motivi.

Continua a leggere su Chronist.it