L’appuntamento al Palazzetto dello Sport di Roma del prossimo 21 aprile prevede il concerto di Annalisa e, a quanto pare, c’è un assente illustre, un insospettabile fan della cantante
Anche Enrico Lotito, il figlio del presidente della Lazio, è innamorato di Annalisa: vuole andare al suo concerto, ma è già “sold out”. Tutto esaurito. “Come posso fare?”, ha chiesto direttamente il giovane all’artista. Il riferimento è ai biglietti a disposizione per l’evento del prossimo 21 aprile, una data importante per i romani, essendo il cosiddetto “Natale di Roma”. L’appuntamento al Palazzetto dello Sport potrebbe non riguardare Enrico, che si è ritrovato “fregato” dal fatto che i ticket non sono già più a disposizione, andati a ruba in pochissimo tempo.
Il messaggio del figlio di Lotito

Come vedete dallo screenshot, il commento di Enrico appare proprio sotto all’ultimo post Instagram della cantante. “Sono Enrico Lotito, il figlio del presidente della Lazio – presentandosi ad Annalisa -: senti, io vorrei venire al tuo concerto di domenica 21 aprile al Palazzetto dello Sport a Roma, ma non trovo i biglietti perché è tutto sold out… Come posso fare?”. Un commento che non è passato affatto inosservato, favorito dall’inconfondibile spunta blu. Basta fare un paio di ricerche incrociate per verificare che si tratti di Enrico Lotito in persona.
Al momento non compaiono risposte della cantante sotto al commento, essendo i post dell’artista spesso stracolmi di utenti pronti ad esaltarne le qualità e la bellezza, sarebbe disumano pensare che l’artista o chi per lei riesca a vedere tutto ciò che accade sul profilo. Compresi i messaggi dei personaggi noti, visto che Enrico non è affatto l’unico, ovviamente. Per ora tutto tace. Tuttavia, i fan si sono accorti della presenza di Enrico sul profilo di Annalisa e hanno cominciato a scrivere la solita sfilza di commenti ironici. Chissà se l’insospettabile fan della cantante riuscirà nell’intento di vedere dal vivo l’esibizione della sua artista preferita. Una cosa è certa: Annalisa ha fatto breccia nel cuore di tutti.
Chi è Enrico Lotito?
Il ragazzo ha 27 anni, compiuti il 21 dicembre scorso, e dal 2022 ricopre il ruolo di direttore generale del settore giovanile della Lazio Women. Enrico sta già studiando da presidente, spalla a spalla con il papà: laureato in Giurisprudenza all’Università Europea di Roma, nutre diverse ambizioni per il futuro. Il ruolo coperto in società è un primo passo per avvicinarsi sempre di più a seguire le orme del padre. Attivo già negli affari di Claudio Lotito, anche se di riflesso, sta smussando le doti da gestore della società e le qualità nelle relazioni pubbliche. Talmente stravede per lui, il presidente biancoceleste pare abbia già in programma un importantissimo passaggio di consegne, non così lontano come si potrebbe pensare.