Fedez è in crisi e il matrimonio ai titoli di coda con Chiara Ferragni sembra aver messo la pietra tombale sulla felicità del rapper. In queste ore il cantante ha condiviso su Instagram un passaggio di una sua canzone, “Sembra semplice”, risalente al 2013. Secondo i fan dell’ex coppia, sarebbe un pezzo che, con pochissimi dubbi, farebbe palese riferimento a Chiara Ferragni.

“Finisce sempre bene, altrimenti non è finita. Me l’hanno sempre detto ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una ferita, io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita”.

Dalla rottura con l’ex moglie, Federico non vive più nell’appartamento che avevano acquistato a CityLife. A riprova di ciò, le parole dell’influencer da Fabio Fazio, dal quale non ha negato di sentire ancora il rapper. “Io e Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene, non è che da un giorno all’altro non ci si sente più. È un periodo di crisi ne abbiamo avute anche in passato, questa è una crisi un po’ più forte”. I due si fanno forza e cercano di non lasciarsi bruscamente, soprattutto per “amore dei figli”, ai quali va tutta la loro priorità.

La nuova diatriba con Pomeriggio 5, lo sfogo di Fedez

Intanto, oggi è tornato a baccagliare con i giornalisti di Pomeriggio 5. Avevano messo da parte i rancori e i dissapori, il “corno” regalato da Myrta Merlino sanciva la fine delle ostilità. Ma Fedez è troppo teso recentemente, non poteva continuare a recitare la parte del “tranquillo”. Non quantomeno con il tanto “odiato” Michel Dessì, l’inviato della trasmissione.

“Io pubblico quello che voglio e nascondo quello che voglio della mia vita. Se voglio decidere di avere privacy in questo momento, io posso chiederlo anche se sono stato un pornografo della mia vita fino all’altro ieri”.

Parole secche e concise del cantante, che ha rispedito ai mittenti tutte le domande che continua a ricevere insistentemente. “Spero che la gente si appassioni a qualcosa di più divertente tipo collezionare francobolli”, ha detto poi, sarcasticamente. “Io colleziono carte dei Pokemon”, ha aggiunto con lo stesso humor. Dessì non ha potuto fare a meno di notare che il rapper indossasse una fede nuziale. Eppure, l’aveva tolta: “Il mistero si infittisce, dopo la strage di piazza Fontana, il matrimonio di Fedez”, è stata la chiusura del rapper.

Continua a leggere su Chronist.it