Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani sono pronti a tornare: riparte la nuova Bobo Tv, il VIDEO della vendetta (con insulti)

Un video in cui non sono mancati insulti, epiteti infelici e provocazioni: Bobo Vieri “pagliaccio”. Non c’è il soggetto, ma il riferimento di Antonio Cassano è lapalissiano. Tanto che anche gli utenti dei social hanno sottolineato come l’ex collega non li avesse mai insultati, nonostante tutto. Certo, qualcuno potrebbe ritenere il nuovo trio la “parte lesa” per come sono andati i fatti mesi fa, ma ricordiamoci che le reali dinamiche non le conosciamo, sebbene Bobo appaia come il carnefice. Quello che doveva passare come un annuncio per un nuovo progetto, rischia di essere solo un video “macchiato” dal solito veleno di Cassano.

Tanto che anche i due colleghi, pur sorridendo, hanno cercato di arrestare la frenesia dell’ex talento barese, ma si sa come va a finire ogni volta con FantAntonio, d’altronde fa visualizzazioni anche per il suo modo verace di porsi, anche se a volte fuori le righe. L’annuncio, comunque sia, sa essere allettante, anche alla luce degli insucessi della nuova Bobo Tv di Vieri, non proprio scintillante come lo era quando al timone c’erano gli altri tre.

A risentirne è l’intrattenimento generale, nonostante Christian ospiti sempre personalità interessanti, che portano con sé un bagaglio di aneddoti imperdibili. Ma, almeno stando ai numeri, non basta. “Sarà una comunicazione e uno spazio libero”, diceva Adani di recente, mentre lavorava insieme agli altri due colleghi sul nuovo progetto, a quanto pare non tanto distante dal suo esordio.

Vieri “pagliaccio, buffone, pezzo di m…”

“Voglio dire ai pagliacci, buffoni e pezzi di m…. stiamo tornando e vi vengo a prendere tutti”, ha tuonato Antonio Cassano. Adani invece ha sottolineato come il “tre” sia il “numero perfetto”. Ed ancora, Nick, che ha fatto un breve discorso sul tempo, appoggiato da Cassano: “Tempo al tempo”. Una vendetta servita su piatto freddo, perché già ora, tra i commenti dei social, i fan sembrano ingolositi dall’idea di rivedere tre quarti della vecchia Bobo Tv. Evidenziando come l’assenza di Bobo Vieri, nella sostanza, non sia così grave al contrario di quella dei tre nei format dell’ex centravanti di Inter e Milan.

“Ci saremo io, barba fine e lo sceneggiatore”, ancora Antonio Cassano, confermando la presenza del trio nei nuovi format da proporre. Nel breve filmato, si parla anche di numeri, lanciando di nuovo provocazioni a Vieri, pur senza nominarlo mai: “Prima gli altri li seguivano 22 persone, quando ci saremo noi saranno 3-4-5 forse 6 se esageriamo. Tempo al tempo, stiamo arrivando”. Secondo i fan, era proprio Antonio a mandare virali alcuni spezzoni della Bobo Tv e grande merito andrebbe anche alle analisi metodiche e studiate di Daniele Adani, che, piaccia o meno, sa intrattenere ed è una qualità che gli va riconosciuta.

Daniele Adani ha sempre rappresentato una sorta di “frontman” del gruppo, per fare un parallelismo musicale. Sicuramente possiamo definirlo il “conduttore” e Antonio impersona perfettamente il ruolo dell’ “intrattenitore”. A questo si aggiunge l’apprezzatissimo e simpatico piglio di Ventola, spesso ritenuto il più lucido ed equo nei commenti tecnici. Altrettanto spesso, bersaglio prediletto degli altri componenti della Bobo Tv, aspetto che non è sembrato mai pesare all’ex promessa di Bari e Inter. Adesso non ci resta che attendere l’iniziativa del trio e l’eventuale risposta di Vieri.

Continua a leggere su Chronist.it