Ma Alexandra e suo marito non si sono persi d’animo…

Il giorno più bello della loro vita si è trasformato in un vero e proprio incubo, tutto per colpa della suocera, che ha deciso di ingaggiare tre uomini per rovinare il matrimonio di suo figlio, imbrattando con della vernice rossa l’abito da sposa della nuora.
Alexandra e il suo fidanzato hanno vissuto un vero e proprio incubo. Infatti, lo sposo è nato in una famiglia benestante di Ciudad Obregón, in Messico, e i suoi genitori hanno sempre sognato per lui l’unione con una donna ricca. Ma Alexandra non è ricca di famiglia: dunque, la famiglia dello sposo ha iniziato a pensare che la donna volesse sposarlo solo per interesse, tanto da provare a corromperla con un assegno in bianco affinché mettesse fine alla relazione. La situazione non ha fatto che peggiorare quando la coppia ha annunciato l’intenzione di volersi sposare. La suocera ha finto un infarto, attribuendo la colpa proprio alla notizia delle imminenti nozze, e la famiglia ha detto sin dal primo momento che quel giorno non sarebbe stata al fianco del figlio.

Il matrimonio da incubo

Quando la data è arrivata, il 18 febbraio, i suoceri si sono tenuti ben lontani dalla chiesa, ma hanno fatto in modo di essere presenti nel peggiore dei modi. Mentre Alexandra, in piedi sulla porta della chiesa e sotto al braccio di suo padre, era pronta a percorrere la navata per andare incontro al suo futuro marito. Improvvisamente, ha sentito alcuni schizzi colpirla alle spalle. Si trattava di vernice rossa che le colava sull’abito mentre la folla di invitati gridava inorridita. Secondo il racconto fatto sui social, a lanciare la vernice sarebbero stati tre uomini assoldati dalla famiglia dello sposo per rovinare il matrimonio.

Alexandra e lo sposo non si sono persi d’animo

Ma Alexandra e il fidanzato non si sono fatti prendere dal panico. Infatti, la sposa è tornata a casa il tempo necessario a cambiarsi d’abito, per poi tornare in chiesa più determinata di prima. Ma una volta pronunciato il fatidico “sì”, le ripicche ideate dalla famiglia dello sposo non sono finite. Arrivati al luogo scelto per il ricevimento, sposi e invitati si sono visti piombare la polizia sul posto. A mandare gli agenti sarebbero stati proprio i suoceri tramite una segnalazione anonima in cui denunciavano la presenza di droga. Tutti gli invitati sono stati perquisiti e lo stesso sposo stava per finire in manette.
Fortunatamente, la polizia non ha arrestato nessuno, poiché si trattava di una falsa segnalazione.

Il viaggio di nozze

Infine, anche il viaggio di nozze ha dovuto fare i conti con i tentativi di sabotaggio dei genitori dello sposo, che gli hanno nascosto il passaporto e il visto. Inoltre, hanno contattato l’agenzia di viaggi affinché rovinasse la loro luna di miele. Anche in questo caso, l’amore di Alexandra e il suo nuovo marito non ha vacillato, e i due sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Non senza difficoltà.

Continua a leggere su Chronist.it