Lite a San Valentino e lo scorso venerdì: Chiara Ferragni e Fedez mandano avanti gli avvocati, la sfuriata del rapper prima di andare alla sfilata di Donatella Versace

Eppure c’è stato un tempo in cui in casa Ferragnez regnavano pace e amore: Chiara Ferragni e Fedez si sono resi protagonisti di un’altra lite in occasione dell’ultimo incontro di ieri. Come alla cena di San Valentino, il bel tempo è durato poco prima che scoppiasse il battibecco. Dagospia ha di nuovo infilato il naso negli affari dell’ex coppia e, a quanto pare, marito e moglie hanno cominciato a far scrivere lettere ai propri avvocati. Nelle trasmissioni si discute di e per loro, alcuni sostengono che sia una farsa: ma dov’è la verità? Stando ai fatti, però, tutto risale giustappunto alla scorsa settimana.

L’incontro dei Ferragnez: cosa è successo?

“Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati venerdì nella loro nuova casa di Milano”, ha scritto il sito di Roberto D’Agostino. Ma non per fare pace, anzi: “I loro avvocati si sono scambiati delle lettere dal tono accesissimo”. A nulla è servita la promessa reciproca di tenere toni e profilo bassi, “è bastato che Fedez leggesse l’intervista rilasciata dalla moglie al Corriere per andare su tutte le furie”. Poi, come aveva già avvertito Riccardo Signoretti a Uno Mattina, Fedez starebbe cercando una nuova sistemazione a Milano: una notizia riproposta e che diventa tale dopo aver fatto parte del calderone delle tante voci di corridoio.

Venerdì, dunque: la lite. Il giorno “rosso” sul calendario. Quello stesso venerdì in cui Fedez è stato prima fermato dai giornalisti di Pomeriggio 5, rilasciando le prime dichiarazioni post rottura dalla moglie, e poi si è recato alla sfilata dell’amica Donatella Versace. Un giorno difficile, passato sotto i riflettori in un momento così delicato. Al punto che alcuni giornalisti e cameraman riprendevano il rapper così da vicino da riuscire ad inquadrare le chat che aveva aperto su WhatsApp. Quella sera era difficile vederlo lontano dal proprio smartphone: espressioni poco serene, messaggi da inviare o leggere. C’era appena stata la lite furibonda, la seconda dopo San Valentino, a cena da Carlo Cracco.

Nella fattispecie della discussione dello scorso venerdì, a mandare su tutte le furie il rapper sarebbe stata l’intervista rilasciata dalla moglie al Corriere della Sera. Chiara indossava ancora la fede al dito, la tempesta serpeggiava nell’aria, ma non si era ancora abbattuta sui Ferragnez. Non ancora: “Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato”. Ma, “comunque è mio marito”. Sono parole che hanno ferito il cantante: “…le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia”.

Insomma: nella visione di Fedez, Chiara avrebbe dato in pasto ai giornalisti materiale scomodo alla coppia, inappropriato e inopportuno. Altro che il profilo basso che si erano ripromessi l’un l’altra. Chiara è venuta meno ai patti non scritti. Non è solo questo, ovvio: la crisi in casa c’è dal dopo Sanremo 2023 e la serie The Ferragnez ne è la riprova. Nel frattempo Fabrizio Corona ha fornito la sua previsione: va detto che finora non ha sbagliato quasi nulla sull’ex coppia.

Continua a leggere su Chronist.it