Site icon Chronist

Ferragnez, lite furibonda a S. Valentino da Cracco: cosa è successo

Ferragnez, lite furibonda a S. Valentino da Cracco cosa è successo davvero?

Ferragnez, lite furibonda a S. Valentino da Cracco cosa è successo quella sera?

La sera della cena da Cracco non ha aiutato la coppia, che dopo la story di Instagram di Fedez ha dato vita ad una lite furibonda: come è andata

Come si nota dalla story Instagram del rapper, e soprattutto dalla didascalia aggiunta dai fan dei Ferragnez, il San Valentino a cena da Carlo Cracco sembrava rappresentare il momento della smentita assoluta sulle voci che allora erano solo infondati sospetti: peccato che, a distanza di qualche giorno, si viene a sapere che pochi minuti dopo quella pubblicazione, tra i due sarebbe scoppiata una furiosa lite. “Si dice che Fedez da tempo dormisse nella camera degli ospiti e che vivessero da separati in casa da un pezzo”, ha aggiunto Riccardo Signoretti, giornalista e direttore di “Nuovo”, in un intervento a Mattino Cinque.

La rottura dei Ferragnez: “Lui vuole lasciare l’Italia”

Secondo il giornalista, a quanto pare bene informato, la coppia sarebbe ai ferri corti da tempo e non solo ora che la notizia è di dominio pubblico. A cena da Carlo Cracco in galleria a Milano, il famoso locale dell’altrettanto noto e apprezzato chef, sarebbe scoppiata una furibonda lite. “Perché questa cena? Forse era già programmata, non lo so. Forse c’era un accordo con il ristorante, si dice anche che ci sia stata un’accesa lite subito dopo la cena. Se ne dicono davvero di tutti i colori”, ha aggiunto il direttore del Settimanale Nuovo. “Sembra che lui sia proprio da un’altra parte”, ha aggiunto Signoretti, anche se si tratta di un’intervista di qualche giorno fa, ancora prima di vedere apparire Fedez alla Milano Fashion Week (da solo, ovviamente).

“Ho letto anche che stia già cercando casa e che abbia un budget di 17 mila euro al mese per l’affitto. Anzi, una mia amica mi ha rivelato che dopo essere tornato da Miami, avrebbe confidato che intende andare a vivere, o comunque spostarsi più spesso negli Stati Uniti. Lì è molto amico di un manager importantissimo di un’azienda automobilistica e sposato con una cantante che gli avrebbe offerto appoggio per ricominciare o approfondire la carriera musicale in Florida”.

Insomma: se sarà rottura, allora il rapper stravolgerà radicalmente la propria vita, a cominciare dal Paese di residenza. Spiragli di riconciliazione, ad oggi, e con gli ultimi fatti avvenuti, sembrano impossibili da scovare. Ragion per cui è bene iniziare a pensare a Fedez come un artista sempre più lontano dall’Italia, dove tra l’altro continua a ricevere un’attenzione mediatica che evidentemente non tollera. Non sono solo le risposte scorbutiche che dà ai giornalisti, in lui si evince un tono davvero aggressivo, che nasconde (a fatica) intolleranza. A questa lite, poi, se ne aggiunge un’altra: quella dello scorso venerdì.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version