Pomeriggio Cinque ha intercettato Fedez: sono le prime parole del rapper dopo la separazione presunta dei Ferragnez
Arrivano le prime parole di Fedez in merito alla separazione dei Ferragnez: “Secondo voi gioco sulla pelle dei miei figli?”. Il rapper è stato intercettato all’uscita di casa di un amico in zona Navigli, esattamente in via Savona. A chiedergli un parere in merito alle voci di questi giorni è stato l’inviato di Pomeriggio Cinque, la trasmissione della tanto “odiata” Myrta Merlino. “Secondo voi? Anche se fosse vengo a dirlo a voi? Ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita a voi?”.
Michel Dessi non ha desistito nonostante l’atteggiamento scontroso e poco propenso al dialogo da parte del cantante. “Molti parlano del fatto che possiate fare complotti, le solite finzioni di questa famiglia…”. Ma il rapper non ha fatto neanche terminare il discorso: “Secondo voi voglio giocare sulla pelle dei miei figli? Chiunque può parlare di quello che vuole, non mi interessa. Complotti? Ognuno può parlare di quello che vuole, non mi interessa cosa dicono le persone. Sanno della mia relazione con mia moglie? No”.
Ancora con nervosismo, ha chiesto a Dessi se non fosse inopportuno ribaltare la domanda all’inviato in merito alla propria vita privata. “E se lo chiedessi a te del tuo rapporto con tua moglie?”. Poi, in un sussulto di lucidità, ha ammesso di riconoscere di essere un personaggio pubblico e quindi è “normale” che questo avvenga “sulla mia storia”. “Ma che io mi metta a rispondere nel merito…”. In un video su Instagram, era con il cane in ascensore e lo stava portando a casa di Donatella Versace, che oggi terrà la sfilata. Ci andrà? “Certo, perché Donatella Versace è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento”.
L’analisi dell’intervista di Fedez, di nuovo i figli “come scudo”
Insomma, ci sono un po’ di elementi che vengono a galla. Fedez non ha smentito, pur non confermando ufficialmente (per i puntigliosi). Ma è evidente che la rottura ci sia. “Anche se fosse, verrei a dirlo a voi?”. Il clima appare teso, il rapper è nervoso e poi, anche in conclusione, ha parlato di vicinanza della Versace “in questo momento”. Un momento difficile. Sì, tutto equivocabile col clamore mediatico attorno al caso legale della moglie, ma insomma…
Infine, in merito all’ipotesi di una strategia di marketing dietro a questo via vai di voci, è difficile stabilire dove sia la verità. Sicuramente Fedez ha tirato in ballo i figli, non giocherebbe mai sulla loro pelle. Dice. Tuttavia, secondo i più maligni, non solo non sarebbe la prima volta, ma ci sono state altre circostanze (compreso in questi due mesi) in cui proprio i figli avrebbero fatto ‘da scudo’ alla shitstorm. Parole sentenziate anche da psicologici ed esperti di comunicazione. Dov’è la verità? Per ora una cosa è certa: che sia vera o no, la separazione c’è stata. A riprova di ciò, l’ultimo gossip che vede Chiara Ferragni già pronta a riaprire il cuore.