All’aeroporto di Fiumicino una hostess francese della compagnia americana Avion Express, venuta a sapere di essere stata licenziata, ha distrutto un duty free
Sono stati attimi di puro panico all’aeroporto di Fiumicino, dove una hostess francese della compagnia aerea americana Avion Express ha perso il lavoro e, a quanto pare, anche le staffe, e ha devastato un duty free del molo A. In più ha aggredito una commessa che cercava di calmarla colpendola più volte con il telefonino. Nella foga la donna ha distrutto numerose bottiglie di superalcolici. Solo l’intervento della polizia di frontiera ha potuto placare l’ira della hostess. La quale è stata poi denunciata per danneggiamento e lesioni.
Come riporta La Repubblica i danni alle bottiglie di alcolici in frantumi nel punto vendita ammonterebbero a circa 1600 euro. Le bottiglie erano esposte in uno dei totem al centro del duty free dove ogni giorno migliaia di passeggeri transitano per raggiungere i gate o le uscite. La hostess mentre passava per il punto vendita aveva da poco saputo del licenziamento. E che la compagnia aerea americana non le avrebbe più rinnovato il contratto a tempo determinato. A quel punto ha scaricato tutta la sua rabbia e la sua frustrazione sulla prima cosa – e poi persona – che le era a tiro.
La donna, nonostante la presenza di centinaia di persone, continuava a urlare senza che nessuno riuscisse a fermarla. In tanti, infatti, hanno preferito allontanarsi dal luogo del caos. Per fortuna non ci sono stati feriti, sia per quanto riguarda la commessa aggredita, sia a causa delle schegge di bottiglia a terra. Dopo aver fermato la hostess, gli agenti di frontiera hanno chiuso momentaneamente l’aera mettendo in sicurezza gli altri passeggeri.
Potrebbe interessarti anche: Hostess chiede di calmare bimbi vivaci e la mamma le lancia il telefono in faccia: rissa in volo