I Ferragnez sono già storia: Chiara Ferragni si sarebbe lanciata a capofitto verso il futuro fidanzato. Davide Maggio ha fornito indizi social che conducono all’ex di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi
Tutto corre molto velocemente, i Ferragnez sono sulla bocca di chiunque e anche i telegiornali intervistano i cittadini per sapere cosa ne pensano della rottura dell’anno; inoltre, pare che Chiara Ferragni si stia già legando ad un nuovo fidanzato. Ci sono degli indizi lasciati sui social che fanno pensare a qualche nome e tra questi è spuntato quello di Tomaso Trussardi, l’ex di Michelle Hunziker.
Oggi la tramissione di Pomeriggio 5 ha intercettato Fedez poco prima che raggiungesse l’amica Donatella Versace, “in un momento così mi sta vicino”, e non ha smentito né confermato queste voci. “Non lo vengo a dire a voi”. Dalla risposta, però, si capisce che qualcosa è successo e si sta rompendo, se non si è già guastato definitivamente.
La nuova fiamma dell’influencer: i nomi, tra questi Tomaso Trussardi
A lanciare il sospetto che l’ex della Hunziker sia la nuova fiamma di Chiara ci ha pensato il giornalista e blogger Davide Maggio, sempre sul pezzo quando si tratta di gossip. “Piazza della Scala, ex monastero di benedettine e passione per gli animali”, sono gli indizi forniti dal giornalista, che non fa nomi. Tuttavia, ci hanno pensato colleghi e soprattutto utenti social a ricostruire il tutto, trovando un’identità adatta associabile a questi dettagli. L’imprenditore italiano è il nome più gettonato. Oltre ad essere l’ex della conduttrice televisiva, come si evince dal nome, è presidente della nota casa di moda di famiglia Trussardi.
Fedez ha trovato la nuova casa
Intanto è Roberto Alessi a lanciare il gossip relativo alla nuova casa che Fedez avrebbe già trovato dopo l’allontanamento di Chiara Ferragni dall’appartamento di CityLife di Milano. Oggi è stato “beccato” sempre a Milano, era a casa di un amico. Non si sa se è una sistemazione temporanea o se era solo andato a trovarlo. Fedez ha anche la casa dei genitori in cui stare in questo periodo transitorio. “Si sono lasciati. C’è da dire che Dagospia è sempre informatissimo e so anche chi è il buon informatore”, ha detto Alessi da Alberto Matano.
“Ci sono due minori e stiamo parlando di una famiglia che si è tanto amata. Una crisi che li rincorre da diversi anni. Sapevo che c’erano già dei problemi, poi Fedez ha avuto anche dei problemi di salute molto seri e la coppia si è riunita. Sai che le coppie tirano il meglio nel peggio. Pensavo si fosse superata invece è arrivata anche questa cosa degli scandali e Fedez ne ha pagato anche lui un prezzo alto”.
Al di là del pensiero personale del giornalista, Roberto ha anche fornito informazioni aggiuntive: “Credo ci sia una coppia che sta affrontando un momento difficile e lui non ha retto la tensione. Fatto sta che avrebbe un appoggio lì vicino casa e rimane in zona”. Questa voce viene confermata dall'”agguato” fatto da Dessi, inviato di Pomeriggio 5, che è riuscito a stanare il rapper proprio in città.
