Il post su Instagram lascia di sasso i suoi fan: la cantautrice e conduttrice televisiva ha subito un grave furto a Roma, intorno alle ore 20
Un furto scioccante quello subito da Jo Squillo, che ha raccontato tutto su Instagram in un filmato della durata di 2,30 minuti circa: il tutto è avvenuto nella serata di ieri, martedì 13 febbraio, vicino agli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’, a Roma. La conduttrice televisiva stava cenando a Talenti, noto quartiere della Capitale. Nella foto scattata al furgone con il quale si stava muovendo, si notano i vetri distrutti e le porte scassinate. Si evince che i malviventi abbiano agito in gruppo. L’episodio è avvenuto intorno alle ore 20, come spiegato dalla stessa Jo Squillo nella didascalia del proprio profilo social. “Via Ojetti”, ha scritto, indicando la zona esatta in cui è avvenuto l’agguato alla sua auto. “Ecco come ho ritrovato la mia macchina”.
Il racconto shock di Jo Squillo: “Derubata di una vita intera”
All’interno del furgone c’erano “tre valigie con la mia storia”. Ecco perché ha riferito di essere stata “derubata di una vita intera”. Per la sua storia, intende: “Canzoni, snetimenti, progetti, abiti memorabili, computer, documenti”. L’elenco fornito nel filmato registrato dopo gli spiacevoli fatti conclude “con la speranza che tutto questo possa aiutare qualcuno a vivere meglio”. Tanto il supporto e la vicinanza mostrati su Instagram e nel medesimo post dove sono stati raccontati i fatti, risalenti alla giornata di ieri.
“Ieri sera a Roma, mi hanno portato via tutto, erano più o meno le 20.30. Mi hanno spaccato il vetro della macchina e mi hanno rubato tutte le valigie. Ero in partenza, mi sono fermata a mangiare vicino alla Rai, agli studi Dear. Forse ci hanno tenuti d’occhio. Un po’ di leggerezza da parte mia o speranza che gli altri non commettano certe cose. È un momento difficile. Per non parlare dei gioielli preziosi che mi hanno portato via e che facevano parte della mia vita da 30 anni. Fortunatamente stiamo bene, si va avanti”.
Jo Squillo non vive a Roma, ma si trovava nella Capitale in quanto inviata per Sanremo de ‘La Volta Buona’, la trasmissione condotta da Caterina Balivo, trasmessa proprio nella città laziale. Dopo giorni positivi e di buona conduzione nei suoi apprezzati e simpatici servizi, mai si sarebbe aspettata di ritrovarsi “senza abiti, gioielli e vestiti”, finiti nelle mani dei delinquenti. Da quanto si apprende, Jo Squillo era andata a mangiare in un ristorante nel quartiere Talenti di Roma, proprio nei pressi della Dear Film.
