L’assurda vicenda accaduta a Beth Thomas, una 30enne residente in Inghilterra, è talmente assurda da aver fatto il giro del mondo ed essere giunta anche in Italia. Beth, infatti fino a non molto tempo fa, era fidanzata con un uomo all’apparenza normale, nonostante qualche problema di salute. Il ragazzo, invece, si è totalmente approfittato della 30enne, raccontandole bugie su bugie. A Rivelare la verità alla donna, alla fine, è stata la mamma del bugiardo patologico.

Beth e il fidanzato bugiardo

Secondo i racconti di Beth, il suo ex fidanzato bugiardo le aveva rivelato di avere la sclerosi multipla e di aver vissuto per tanti anni con le suore, perché la sua famiglia lo aveva abbandonato. Inoltre, dopo aver visto fallire la sua azienda, per diverso tempo era stato costretto a vivere come un senza tetto. Per questo e per i suoi modi da gentleman, la 30enne si è completamente invaghita di lui e gli ha aperto le porte di casa sua. Inoltre, per i molti mesi in cui hanno convissuto, Beth oltre a pagare tutte le bollette, non ha badato a spese per viaggi e cene da sogno. Lei lo faceva per amore, lui invece, si stava solo approfittando della 30enne.

Potrebbe interessarti anche: Patrizia di ‘Romanzo Criminale’, Anna Mouglalis: l’accusa al regista

L’incontro rivelatore con la mamma del bugiardo

A rivelare a Beth la verità, ovvero il fatto che il suo fidanzato era un bugiardo, è stata proprio la madre dell’uomo, incontrata per caso. La donna ha smentito ogni dramma che l’uomo ha raccontato di aver avuto. Infatti, non è mai stato abbandonato, non aveva la sclerosi multipla e in quanto fannullone, non ha mai posseduto nessuna azienda. Tali rivelazioni, poi rivelatesi reali hanno spezzato il cuore della 30enne che ha deciso di cacciare di casa l’uomo. Tra l’altro il bugiardo, ha anche tentato di cadere a terra, in preda a un finto attacco epilettico a cui, però, la donna non ha creduto.

Il racconto di Beth al Mirror è divenuto immediatamente virale. “Questa storia mi ha lasciato abbastanza traumatizzata – ha raccontato la 30enne, che nel frattempo ha anche modificato tutte le sue password -. La quantità di bugie che una persona può dire è terrificante. Quando racconto alle persone ciò che ho vissuto, non riescono a credere che sia tutto vero. Il livello di bugie raccontate è quello che più le sconvolge”.

Continua a leggere su Chronist.it