Site icon Chronist

Nudo e ubriaco in aeroporto cerca di superare i controlli

Dopo aver parcheggiato la sua auto sul marciapiede, davanti all'ingresso delle partenze, il 36enne si è tolto i vestiti e poi ha fatto il suo ingresso nell'aeroporto con andamento sciolto e disimpacciato. Il VIDEO amatoriale è diventato subito virale

Nudo e ubriaco in aeroporto cerca di superare "con disinvoltura" i controlli della sicurezza: arrestato [VIDEO]

Dopo aver parcheggiato la sua auto sul marciapiede dell’aeroporto, il 36enne si è tolto i vestiti e, nudo e ubriaco, ha cercato di superare i controlli

Un 36enne nudo e ubriaco ha camminato con estrema disinvoltura in aeroporto cercando in tutti i modi di eludere i controlli di sicurezza e prendere un aereo. Detta così sembra la trama di un film commedia o grottesco ma è accaduto per davvero negli Stati Uniti. Più precisamente all’aeroporto internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood, in Florida.

Dopo aver parcheggiato la sua auto sul marciapiede, davanti all’ingresso delle partenze, il 36enne Martin Evtimov si è prima tolto i vestiti e poi ha fatto il suo ingresso nell’aeroporto in maniera disimpacciata. Come se per lui fosse una cosa normale, in totale pace dei sensi. Secondo le informazioni riportate dallo sceriffo della contea di Bradford e da un video amatoriale diventato virale in rete, l’uomo si è fatto strada lentamente tra i viaggiatori imbarazzati e sgomenti.

Nelle immagini del filmato si nota Evtimov raggiungere il Terminal 1, mentre la gente che gli passa accanto cerca di distogliere lo sguardo. Dopo alcuni istanti, poi, l’uomo raggiunge la coda dei controlli. Dove riesce a superare alcuni addetti alla sicurezza per poi dirigersi verso un gate con la scritta “accesso limitato”. Ma la presenza del 36enne nudo nella zona del controllo bagagli dura poco perché viene finalmente intercettato dagli addetti alla sicurezza e consegnato agli agenti dello sceriffo. Il tutto opponendosi vistosamente al fermo.

Evtimov è ora accusato dei reati di atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale. Oltre, probabilmente a guida in stato di ebrezza. All’uomo non solo è stato vietato l’accesso all’aeroporto, ma dovrà sottoporsi nei prossimi giorni anche a una perizia di salute mentale. Con il divieto di consumare alcol e droghe.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version