Al termine della festa organizzata da Vanity Fair, gli staff delle due cantanti avrebbero dato vita ad una furiosa lite: come è andata?

E mentre Alessandra Amoroso si esibiva per la prima volta a Sanremo e Annalisa sfoggiava un “pancino sospetto“, gli staff delle due cantanti erano presi da quella che i presenti hanno ritenuto una furibonda lite: “Sono volati stracci”. Ma cosa è accaduto? A riportare i fatti è Dagospia, che spiega come ci sarebbero state “scintille” tra gli staff delle due amate artiste, anche se non è chiaro ancora il motivo che avrebbe portato gli stessi al parapiglia.

Annalisa e Alessandra Amoroso ai ferri corti? Cosa è successo

Tutto si sarebbe verificato “l’altra sera, sul finire della festa organizzata da Vanity Fair”. Una discussione accesa tra gli staff avrebbe attirato l’attenzione dei presenti, anche se di questa voce ne ha parlato solo il quotidiano diretto da Roberto D’Agostino, sebbene la notizia sia poi stata ripresa dalle altre testate online. Nei dettagli emersi, pochi davvero al momento, si parla di un battibecco “vivace” avvenuto tra Susanna Ausoni e Ilaria Di Gasparro. Chi sono? La prima è la stylist di Annalisa e molti altri artisti, l’altra è la sua ex assistente, adesso appartenente allo staff della Amoroso.

Durante l’esibizione di entrambe non è trapelato nulla, ci mancherebbe altro, ma il dietro le quinte sarebbe bello acceso. Ecco perché si dice che volino “stracci”. In attesa di ulteriori dettagli, per il momento si sa solo che la bomba è esplosa. Intanto su Spotify Annalisa è già in top five, anzi, è proprio al primo posto tra i trenta brani in gara a Sanremo. Alessandra Amoroso occupa la quarta posizione. Le due si sono esibite rispettivamente con “Sinceramente” e “Fino a qui”. Al momento chiudono la classifica i Ricchi e Poveri con “Ma non tutta la vita”. Il podio è completato da Geolier con il suo “I p’ me, Tu p’ te”, brano che ha fatto discutere, e Angelina Mango, al terzo posto con “La noia”.

Continua a leggere su Chronist.it