Altro show di Laura Pausini durante il suo ultimo concerto: la frase sibillina, ma non è come sembra. Con chi ce l’ha l’artista romagnola?

Ogni settimana troviamo Laura Pausini in trend sui vari social: stavolta ci è finita dopo essere stata registrata da alcuni spettatori di una delle tantissime tappe dei suoi show con il “World Tour 2023-2024” ancora in corso; la cantante ha sbottato al concerto dopo aver letto un cartello esposto da una fan. Alessia era tra il pubblico ed è l’autrice del filmato finito su TikTok, ripreso anche dalle altre testate giornalistiche. Dopo che Laura ha letto il contenuto del suo cartello, si è espressa in tal modo. Ma perché e cosa c’era scritto?

La cantante sbotta durante il suo show: “Vada a fanc***”

La cantante, come vediamo nel filmato, si era concentrata con i suoi fan, interagendo con gli stessi come spesso accade, e si è soffermata a leggere il cartello sfoggiato dalla giovane fan. “Ma perché vuoi dedicare una canzone al tuo ex?”, si è chiesta Laura. “Se è il tuo ex, che se ne vada a fanc***”, ha aggiunto poco dopo. Volto serio, applausi, risate e urla d’approvazione dalla platea. Rivolgendosi poi ancora ad Alessia con lo sguardo e sperando che non si fosse offesa, si è accertata che la ragazza avesse compreso il motivo della sua reazione. C’è stato un altro veloce scambio senza microfono prima di dire allo stesso: “Basta, chiudiamola”, come a dire, “dimenticalo”.

Insomma, per l’ennesima volta Laura si mostra come un’artista del popolo, vicina ai suoi fan, ecco perché al momento tutti hanno compreso la scena, intuendo che non si trattasse di nulla di personale, ci mancherebbe altro. Alessia ha apprezzato il filmato, tanto da acconsentire alla condivisione sui social. Il suo video ha già superato le 200mila views. “Laura sei una di noi”, si legge tra i commenti della clip: i suoi fan hanno continuato ad elogiare la cantante sui social.

Continua a leggere su Chronist.it