Durante l’inaspettata e indesiderata permanenza a oltranza nel bagno in cui era intrappolato, ha ricevuto un biglietto dalle assistenti di volo: “Abbiamo fatto del nostro meglio…”
Sui social si cerca come sempre di trovare il lato ironico, della serie “sbloccata una nuova paura”: un passeggero resta intrappolato nel bagno dell’aereo proveniente da Mumbai e diretto a Bangalore, volo nazionale indiano. La sua storia è presto diventata virale sui social, perché il malcapitato è stato costretto a volare da un luogo all’altro mentre era nella toilette del velivolo. E ci è rimasto per tutto il tempo, perché si era diretto al wc proprio poco dopo il decollo. Un guasto gli avrebbe impedito di uscire dal minuscolo vano, ragione per la quale è stato costretto a stare per un’ora e quarantacinque minuti in bagno. Disagi che si sono moltiplicati, visto che ha tenuto occupato il bagno anche per gli altri passeggeri.
Bloccato nella toilette dell’aereo, cosa c’era scritto nel biglietto?
Poteva essere un volo decisamente più sereno per le hostess della SpiceJet, compagnia low cost. Tutto è avvenuto pochi minuti dopo il decollo. L’uomo si è diretto nel bagno, è entrato al suo interno per non uscire più finché il velivolo non è atterrato alla destinazione prefissata. Durante l’indesiderata permanenza a oltranza nella toilette, il passeggero è stato più volte rassicurato dalle hostess. “Purtroppo un passeggero è rimasto bloccato nel bagno per più di un’ora – recita il comunicato di scuse della compagnia aerea -. Lo SpiceJet si rammarica e si scusa per l’inconveniente causato al passeggero a cui verrà fornito un rimborso completo”.

Durante l’inaspettata “reclusione” nel minuscolo bagno, gli assistenti di volo gli hanno scritto un biglietto che hanno fatto passare sotto la porta della toilette.
“Signore, abbiamo fatto del nostro meglio per aprire la porta, tuttavia, non abbiamo potuto. Cerchi di non andare in panico. Atterreremo tra pochi minuti, quindi, per favore chiuda il coperchio della toilette, si sieda sopra e cerchi di rimanere fermo. Non appena il portellone principale sarà aperto, salirà a bordo un ingegnere che sbloccherà la porta del bagno”.
All’arrivo a destinazione, un ingegnere ha sbloccato la porta e i soccorsi hanno assistito l’uomo, che non avrebbe riportato lesioni.