Il “disagio” evidenziato dalla stessa conduttrice sportiva non appena prende parola il suo compagno Loris Karius: l’intervista che ha fatto il giro d’Europa
Ma quanto sono belli Diletta Leotta e Loris Karius, anche quando si ritrovano a rilasciare interviste-gaffe che li mettono a disagio? Questo è successo nelle ultime ore, in occasione della gita in Austria dei due fidanzati perfetti, neo genitori della piccola e meravigliosa Aria, nata nello stesso giorno del compleanno di sua mamma. Destino, ovvio. La coppia più bella del mondo sportivo ha rilasciato una fugace intervista per le tv locali del posto, Loris è il portiere di riserva del Newcastle United e ha parlato in qualità di calciatore del campionato più seguito al mondo, quello della Premier League.
L’ironia di Diletta Leotta, la gita in Austria con la piccola Aria

Entrambi indossavano i tipici abiti che richiamano la tradizione tedesca. La conduttrice sportiva aveva il “Dirndl”, il costume che vediamo sfoggiare per la maggiore in occasione di celebrazioni come l’Oktoberfest. Quando sono arrivati i giornalisti, Diletta sfoggiava sorrisi, ampliati poi dal “disagio” non appena il suo uomo ha cominciato a dialogare in tedesco con i cronisti del posto. Lei stessa ha commentato la propria espressione, facendo un fermo immagine sul proprio volto con tanto di commento “disagio”. Già, perché Diletta non capisce una parola tra quelle pronunciate dal compagno. “Io che faccio finta di capire il tedesco…il disagio”, ha aggiunto poi la bella Leotta.
Un episodio simpatico, in molti l’hanno denominata “l’intervista-gaffe” data la reazione smarrita e spaesata di Diletta, al contrario della versione in cui la conosciamo, dato che porta le vesti della presentatrice sportiva, quindi della persona sempre in grado di gestire la situazione nella comunicazione in pubblico. Non stavolta però, cara Diletta. La coppia continua a godersi la propria gita fuori porta mentre festeggia gli oltre cinque mesi di nascita di Aria. I genitori l’hanno portata a vedere un acquario con tantissimi pesci, la bimba sembrava contenta e sorpresa.