Le ultime apparizioni di Arisa (compresa quella di ieri sera a One Man Show, mettono in risalto i “ritocchini” fatti: la nuova versione dell’artista

Ieri sera è stata ospite di Virginia Raffaele: Arisa ha fatto dei ‘ritocchini’. Lo ha detto lei stessa già in precedenza. Artista sempre al centro dell’attenzione mediatica, vuoi per le sue esternazioni, a volte per il comportamento eccentrico e affascinante, altre ancora per annunci “particolari”, come quello in cui cercava uomo dopo essersi mostrata senza veli su Instagram. Provocante, provocatoria, attraente: Arisa sa sempre come far parlare di sé, al di là delle mere qualità artistiche.

Promotrice del body positive, la bella cantante non si vergogna di rivelare i suoi angoli più nascosti della personalità, e pazienza se c’è chi giudica: tanto lo farebbe ugualmente. “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”, ha detto in un’intervista al Corriere della Sera. Effettivamente, Arisa godeva di una bellezza naturale che la rendeva unica e originale, apprezzata da tutto lo Stivale.

Eppure, anche gli stessi fan continuavano e continuano a scriverle di stare esagerando. I più cinici le scrivono direttamente “botox” sotto ai suoi post. Il filmato qui di lato evidenzia gli interventi eseguiti: le labbra sono effettivamente innaturali, gli zigomi sono più su e, in generale, l’aspetto appare decisamente più artificiale rispetto alla genuina bellezza di un tempo.

“Pensai al suicidio”: il nuovo look della cantante, co-conduttrice a Sanremo

Ma giudicare dalle apparenze è un errore più grave di quello estetico, perché la cantante, sempre sincera e onesta con il suo pubblico, non ha mai fatto mistero di aver vissuto un periodo “buio”, nel quale pensò al “suicidio” come una delle ipotetiche vie di fuga.

“Ho pensato di sottrarmi alla vita. Credo che un po’ tutti lo pensiamo. Però poi io sono una ragazza di fede. E lo sono anche in questa ottica. C’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che nel dopodomani (inteso il futuro) c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo”.

Sanremo è ormai alle porte, lei non sarà in gara, ma la vedremo. Eccome se la vedremo: l’artista si dividerà tra il palco del Teatro Ariston e quelli sponsorizzati della Costa Smeralda (al largo di Sanremo, come avvenuto in precedenza) e di Suzuki, a Piazza Colombo. Arisa sarà la co-conduttrice speciale del direttore artistico Amadeus per la penultima serata della kermesse, quella di venerdì 9 febbraio. Per concludere, riguardo il suo aspetto, di recente ha sperimentato un look ancora più sexy di quelli sfoggiati di recente. Lo stile dei capelli neri corti ci fa intuire che ha dato un “taglio” alle extension.

Continua a leggere su Chronist.it