L’auto in sosta in attesa che la segnaletica le permettesse di ripartire, Laura Pausini è stata intercettata da alcune fan e il video è finito sui social
Fermata al semaforo da alcuni fan, Laura Pausini non ha fatto mancare i suoi sorrisi, la vicinanza, la manifestazione della sua pura e genuina essenza, quella di una donna che ha sempre fatto parte del popolo. L’umiltà, dopo decenni di grandi successi, è l’aspetto che più rende orgogliosi di lei i suoi follower e i fan di tutto il mondo. Così, dopo il concerto, quando magari molti artisti non farebbero altro che tenere alzato il finestrino, fingendo magari di non sentire, provando (magari anche giustamente) ad isolarsi e quant’altro, la bellissima cantante ha mostrato tutti i suoi denti per sorridere e scambiare alcune parole con le ragazze, che intanto la riprendevano.
L’emozionante incontro al semaforo, la cantante: “Andate piano”
Nessuna strana richiesta particolare, nessun autografo o selfie da scattare al volo: niente di tutto ciò, non vi erano neanche le condizioni, essendo in auto. Così, la donna ha solo manifestato il suo apprezzamento senza nascondere l’emozione del momento. Quando Laura si è accorta di avere dei fan alle calcagna, ha abbassato il finestrino per scambiare due chiacchiere: “Ho visto 5 date”, ha osservato la giovane. “Davvero?”, replica Laura. “Sì, per te qualsiasi cosa”, continua la fan. 5 appuntamenti in cui la ragazza non è mancata. Laura non ha potuto fare altro che ringraziare con tanto di sorrisi.
Poi, come se non bastasse, da mamma, ha esortato le giovani ad “andare piano” con l’auto, non appena era scattato il semaforo verde. Il filmato si è concluso con un principio di urla di gioia della protagonista del video, la ragazza alla guida. Probabilmente il telefono lo tenevano le sue amiche. La clip è tra le più condivise della settimana, grazie soprattutto ai tanti fan di Laura, compreso un utente che ha aggiunto una didascalia con la quale racchiude il pensiero dei follower nei confronti dell’immortale artista. “Quando ti chiami Laura Pausini – come si legge nel testo (ndr) – sei premiata in tutto il mondo e non smetti di ringraziare i tuoi fan dopo un concerto”.
