L’annus horribilis di Chiara Ferragni prosegue e sembra che il momento “no” si stia espandendo anche al rapporto con Fedez. Dopo lo scandalo che ha investito come una valanga l’imprenditrice digitale e che ha portato alla perdita di migliaia di followers, alla multa milionaria dell’antitrust e alla perdita di prestigiosi contratti di collaborazione, il clima in casa Ferragnez è più teso che mai. A rivelare una possibile crisi di coppia è Selvaggia Lucarelli, che in un post su Instagram ha sganciato la bomba.
Chiara Ferragni e Fedez: 2 modi di affrontare la crisi
Nello specifico tra Chiara Ferragni e Fedez ci sarebbe una enorme divergenza di vedute rispetto al modo di affrontare la crisi che li ha investiti. Tale differenza, tra l’altro, è visibile a tutti. Infatti, mentre l’imprenditrice ha scelto la via del silenzio, il rapper ha deciso di attaccare chiunque. Proprio questo atteggiamento di Fedez, secondo Selvaggia Lucarelli, sarebbe alla base di grosse frizioni tra i 2.
A far irritare Chiara Ferragni, sarebbe stata soprattutto la rissa verbale tra Fedez e Myrta Merlino. Il rapper, infatti, in più occasioni nei giorni scorsi ha replicato alla conduttrice di “Pomeriggio 5”, prima paragonandosi a Messina Denaro, vista la quantità di giornalisti sotto casa sua. Poi ironizzando sul suo cane Paloma: “Ormai Paloma è una star. Pomeriggio 5 da diversi giorni mette un giornalista sotto casa nostra nella speranza di vedere chissà che cosa, magari fa lo scoop sugli escrementi di Paloma”.
Potrebbe interessarti anche: Rapinatori irrompono in casa e sequestrano 2 anziani, poi le scuse: “sbagliato casa”
Le parole di Selvaggia Lucarelli
Secondo Selvaggia Lucarelli, dunque, proprio questo botta e risposta tra Fedez e Myrta Merlino in un momento così delicato avrebbe irritato non poco Chiara Ferragni. A tal proposito, la Lucarelli ha dichiarato: “In questo momento pare che dalla parte Ferragni e dei suoi legali ci sia molta irritazione per le storie scomposte del marito su Merlino e i giornalisti. Questo avrebbe creato una frizione grossa tra i 2. Che sia vero o no, se in questo momento non c’è una strategia condivisa (sono i Ferragnez, nel bene e nel male), la vedo dura resistere alla tempesta”.