Gli auguri degli uomini della sua vita: il figlio e il fidanzato, ecco i 37 anni di Anna
Oggi la cantante ha festeggiato 37 anni: Anna Tatangelo ha condiviso l’amore del figlio e del fidanzato sui social. Accerchiata dai suoi due giovanissimi amori, ovviamente il web ha voluto ironizzare dinanzi all’età dei due ragazzi. “Sono coetanei?”, ha punzecchiato più di qualcuno. Ovviamente non è così: Andrea D’Alessio, il figlio di Anna avuto con Gigi D’Alessio, ha appena 13 anni, il nuovo amore dell’artista ne ha proprio il doppio, 26. A dire il vero, in occasione della festa odierna, sono stati gli uomini della sua vita a farle il regalo sui social e a condividere un pensiero per la loro amata.
Andrea, il figlio, ha scelto di condividere sul proprio profilo un video emozionante insieme alla giovane mamma e poi altre immagini più goliardiche, facendo un bellissimo collage. Nelle stesse stories del medesimo account, vi è il video che apprezzate qui di lato: l’artista riceve la torta per la sua festa. Il legame tra mamma e figlio non lo scopriamo di certo oggi: i due sembrano perfetti fidanzatini, passano molto tempo insieme e sono spesso abbracciati, condividendo tanti aspetti della quotidianità. “Auguri mamma, ti amo!”, ha esclamato il ragazzo.
Anna Tatangelo e il compagno più giovane di 11 anni

Per quanto riguarda il fidanzato Mattia, il giovanissimo amore della cantante ha scelto di condividere uno scatto effettuato ai piedi della torre Eiffel, a Parigi. “Amore mio ti amo”. Due messaggi molto simili quelli dei due uomini della sua vita. Tra Anna e Mattia intercorrono 11 anni di differenza, che non sembrano pesare minimamente sul loro solido rapporto. La coppia si è unita nel 2022 ed è ancora innamorata, anzi “sempre di più” assicurano fonti vicine ai due.

Prima di Mattia, Anna si era legata a Livio Cori, immediatamente dopo la rottura con l’ex marito Gigi D’Alessio. L’amore è naufragato nello stesso anno in cui è sbocciato il nuovo amore. Mattia Narducci è nato a Piacenza il 20 maggio 1997 ed è un modello che ha sfilato per grandi brand, tra cui Dolce & Gabbana, Guess e Giorgio Armani.

Continua a leggere su Chronist.it