Dopo che qualcuno ha messo in vendita il pandoro su eBay a 500 euro, sono spuntati i nastrini della confezione a prezzi altrettanto scioccanti
La questione di Chiara Ferragni continua a sfuggire di mano: non solo il pandoro Balocco spuntato in vendita su eBay a prezzi shock, adesso appare anche il nastrino della confezione. Avete ben capito: se sembrava già folle aver conservato per così tanto tempo il famoso dolce natalizio, figuriamoci il nastrino posizionato in alto nella confezione. Dunque, dal Natale 2022 al gennaio 2024, qualcuno ha ancora quel nastrino che, a quanto pare, sarebbe molto prezioso visto che è in vendita a 150 euro.
Le speculazioni sul caso Ferragni
Un prezzo sconcertante, e, in proporzione, forse lo è anche più dello stesso pandoro, visto in vendita a 500 euro sulla medesima piattaforma online. Speculazioni sulla drammatica vicenda che ha colpito la Ferragni, qualcuno nel mercato del web vuole continuare a lucrare sulla questione che tiene banco in Italia in queste settimane. Un certo Mauro ha guadagnato 120 euro dalla vendita del pandoro su Subito.it ed è stato l’evento apripista delle speculazioni sul caso. C’è chi ha venduto il dolce griffato anche a meno, ma sempre a cifre decisamente più alte del valore intrinseco reale, s’intende.
Intanto, in queste ore anche Fedez è sceso in campo, denunciando una situazione insostenibile, scegliendo la via dell’ironia e del sarcasmo: “Neanche per Matteo Messina Denaro c’era così tanta gente”. Ha pronunciato queste parole all’uscita dalla sua abitazione, mentre era in auto e riprendeva i giornalisti e i fotografi presenti. Nelle prossime giornate, la moglie Chiara Ferragni sarà attesa in procura a Milano per chiarire definitivamente la sua posizione e potrà difendersi dalle accuse mosse contro di lei e le sue società. Sarà ascoltata anche Alessandra Balocco.
Continua a leggere su Chronist.it
