La fidanzata di Mick Schumacher avrà l’onore di poter fare visita al campione, scomparso dai radar da dieci anni, esattamente dal maledetto incidente in montagna

Mentre in queste ore si è riparlato di Michael Schumacher in merito ad alcune novità sugli errori di valutazione di quel tragico incidente, il cui decimo anniversario è caduto in questi giorni, e del recentissimo compleanno dell’ex campione di Formula 1, la fidanzata del figlio Mick, Laila, sarebbe stata autorizzata ad avere accesso nella segretissima casa dove vive Schumi. Laila avrà la possibilità di verificare con i propri occhi le condizioni di salute dell’ex ferrarista. Adesso i riflettori sono tutti per lei: avrà un onore che per ora è spettato a pochi, pochissimi eletti. A parte la famiglia stretta, nessuno mai è riuscito davvero a penetrare nella dimora in cui vi sono decine di medici che curano h24 il campione.

Laila Hasanovic è una modella danese di origini bosniache, nata l’8 novembre del 2000 a Copenaghen. Alta 1,73 m, è stata al centro delle attenzioni in pista in occasione del Gran Premio del Giappone di qualche mese fa. A Suzuka la coppia diede grande prova del proprio amore. Laila è stata legata anche all’attaccante connazionale Jonas Wind, attualmente in forza al Wofsburg. L’amore per il calciatore è naufragato da poco. Con i suoi 276mila follower, Laila sfoggia i suoi outfit, alcuni dei quali comprati in Italia. Non è infatti insolito vederla passeggeria per le vie di Roma, considerando anche che si è fatta fotografare mentre indossava la maglia della squadra giallorossa. Tra le passioni, i cani, la moda e l’arte.

Chi è Laila Hasanovic?

Nota al pubblico per aver raggiunto le finali di Miss Danimarca e di Miss Universo, ha sfiorato la vittoria in entrambi i casi. Con il suo Mick si è mostrata nei paddock di Formula 1 nonostante il giovane figlio di Schumi attualmente non sia pilota ufficiale di alcuna scuderia. Dopo il licenziamento dalla Haas, scuderia statunitense, è stato inglobato nella Mercedes come terzo pilota, che interverrebbe in caso di forfait di Lewis Hamilton e George Russell. Il sogno della giovane modella è quello di cambiare radicalmente carriera, diventando addirittura una giornalista. Tuttavia, gli introiti veri li fa con la sua attività di influencer, dove colleziona guadagni che si aggirano attorno ai 3 milioni di euro l’anno.

Continua a leggere su Chronist.it