La casa della showgirl è completamente “allagata”: lei si mostra in video mentre spazza via l’acqua. “Un disastro, il mondo sta andando a rotoli”
Non è una festa felice quella dell’Epifania per Belen Rodriguez, che si è ritrovata la casa allagata, così come per “migliaia di persone”, bloccate nei propri appartamenti. In questi giorni l’argentina si trova proprio in terra natia, esattamente a Reta, dove ha trascorso le recenti festivitià in compagnia della famiglia e del nuovo amore Elio Lorenzoni. Con lei ci sono anche i figli Santiago e Luna Marì. Sperava di poter concludere le feste nel migliore dei modi, mai si sarebbe immaginata di doversi ritrovare nelle ore notture a spazzare via l’acqua dal proprio appartamento. Nel filmato si vedono i fulmini a tempesta.
Belen è preoccupata: “Se risuccede di nuovo non possiamo ripartire, sono preoccupata”
Il maltempo ha devastato la struttura in cui si trova l’argentina: “Un disastro”, ha commentato sui social, a corredo delle immagini. “Tempesta elettrica. Un disastro. Migliaia di persone bloccate in casa. Fortunatamente stiamo tutti bene”, scrive nella breve didascalia del contenuto su Instagram. “Mamma mia, guarda che roba. Spero non piova più – ha aggiunto poi nelle stories -. Se si allaga tutto di nuovo non possiamo neanche ripartire, sono preoccupata. Che putiferio. Mamma mia, il mondo sta andando a rotoli ragazzi.”.
E mentre in Italia si parla solo dei gossip che vedono invischiata la showgirl, il suo ex Stefano De Martino e le presunte 12 amanti del ballerino e conduttore televisivo, Belen deve affrontare una battaglia imprevista. Al momento ha rassicurato tutti di stare bene. In Italia l’aspetta un’altra tempesta, quella mediatica: pare che Antonella Fiordelisi voglia agire per vie legali dopo l’audio pieno di insulti ricevuto a Capodanno.
Continua a leggere su Chronist.it
