Il nuovo attacco di Selvaggia Lucarelli dopo il ritorno di Chiara Ferragni sui social: l’accusa all’imprenditrice digitale

Ogni mossa di Chiara Ferragni è ormai oggetto di critiche, accuse e diventano lo spunto per osservare con altri occhi rispetto a quelli di una volta, esattamente come se ad ogni passo potesse essere pronta a “fregare” il prossimo: l’etichetta addossata all’imprenditrice digitale in questi giorni fa sì che ogni pensiero e tentativo di approccio social venga colpito in maniera immediata e Selvaggia Lucarelli non ha perso occasione, andando anche ben oltre e mettendo di mezzo i figli. Nonostante il profilo basso di Chiara, il ritorno sui social non è piaciuto a nessuno, Selvaggia Lucarelli in primis, che ha commentato al veleno.

“Adulti che usano i figli come scudi”

“Nei momenti in cui la vita pubblica diventa complessa e si è circondati da critiche e attenzioni feroci gli adulti di solito proteggono i figli. Qui abbiamo adulti che usano i minori come scudi. Non imparano nulla. Anzi, rilanciano per far vedere che nulla li cambierà, perché hanno ragione loro”. Poche righe, che sono bastate per fare infiammare di nuovo gli internauti contro l’influencer. Queste parole le ha scritte attraverso una story condivisa su Instagram nelle ultime ore e la notizia ha fatto il giro poi dei social, trovando grande riscontro, anche se non manca la schiera delle fedelissime di Chiara.

La giornalista si sta riferendo alle stories Instagram di ieri, in cui Chiara Ferragni è riapparsa con tanto di domanda ai suoi follower: “Come state?”. Poi ha condiviso una lunga lettera, anche questa passata al setaccio di esperti di comunicazione, i quali non hanno potuto non notare altri errori, anche se stavolta l’intervento pubblico è stato più ponderato e meno grossolano dell’occasione precedente, risalente ormai a oltre due settimane fa. Intanto ha parlato lo psicologo Andrea Botti, analizzando la situazione di Chiara: “Prova vergona e senso di inadeguatezza”.

Continua a leggere su Chronist.it