Il 2024 per Chiara Ferragni è iniziato esattamente com’era finito il 2023. Nonostante il silenzio, le scuse, i primi timidi post sui social, le polemiche per il caso pandoro non sono affatto finite. A tal proposito si è espresso, con una “frecciatina” anche Maurizio Battista che durante la trasmissione “La volta buona”, senza mai nominarla ha comunque fatto riferimento a Chiara Ferragni.

Maurizio Battista sulla Ferragni e la beneficenza

Nello specifico il comico e attore romano, ospite dalla Balivo, stava presentando il suo spettacolo “Caro Babbo Natale ti scrivo…”, a teatro fino al 14 gennaio. A un tratto però Maurizio Battista ha lanciato una frecciatina neanche tanto velata alla Ferragni. “Lo dico a bocce ferme – rivolgendosi alla Balivo – il 14 gennaio vedrai sul palco il direttore del Bambin Gesù. Noi non vendiamo pandori, sappilo. Una parte dell’incasso andrà all’ospedale e non abbiamo detto niente. L’abbiamo detto a biglietti venduti”.

Potrebbe interessarti anche: Incinta del padre rom per 5 volte: 47enne condannato

“Lo dico adesso che i biglietti non ci sono; quindi, non è che voglio vender quello che sia”

Nonostante Maurizio Battista non faccia mai il nome della Ferragni è palese a chi si riferisca. Poi aggiunge: “Io penso che una parte delle nostre risate tutte le sere debba andare a chi purtroppo non può ridere. Quando sta male il bimbo sta male tutto l’entourage: i nonni, gli zii. Lo dico adesso che i biglietti non ci sono, quindi non è che voglio vender quello che sia. Lo dico col cuore. Siamo stati tutti sofferenti, cerchiamo per quel che si può di aiutare, non è tanto ma meglio di niente è. Bisogna farlo tutti, anche se è un euro per uno”.

Continua a leggere su Chronist.it