Non si era accorto che a rivolgergli la parola fosse la Amoroso: “Ho mandato via dal ristorante la cantante”

Un cameriere dell’Antica Osteria di Ossana, in provincia di Trento, ha pubblicato un video virale su TikTok, in cui asserisce di aver “mandato via Alessandra Amoroso dal ristorante”. I fatti sono antecedenti alla sera del 31 dicembre, data in cui Andrea Marziano, l’autore del video, ha condiviso il racconto. Non l’aveva semplicemente riconosciuta e quando l’artista si è rivolta al giovane per chiedere di potersi accomodare su un tavolo, lui non ha potuto fare altro che mandarla via: “Entra questa ragazza con il compagno e mi chiede se avessi un tavolo, io guardo l’agenda e le rispondo di no, perché eravamo al completo. Lei mi ringrazia si gira e se ne va”.

Andrea non si era reso conto di nulla, è stato un collega a fargli notare di aver appena conversato con la cantante. Attraverso un gioco di sguardi tra l’altro cameriere e alcuni presenti, Andrea ha realizzato che qualcosa era successo. “Non avrei comunque potuto fare niente perché eravamo al completo, però mi è dispiaciuto”, ha concluso nel video, spiegando che non esistono corsie preferenziali se il locale è effettivamente già pieno. Ironizzando poi su sé stesso, Andrea ha detto: “Non riconoscerei neanche mia madre se entrasse da lì”, velatamente imbarazzato, più che pentito. Anche perché il suo pensiero finale è il medesimo: nessuna corsia preferenziale.

Il ritorno di Alessandra, che ha accolto l’appello social di Andrea Marziano

Dunque, se non vi sono le condizioni per ottenere un tavolo, data la lista delle prenotazioni bella lunga, l’unico invito possibile sarebbe stato quello di tornare per un’altra data. Infatti, a conclusione del filmato, Marziano ha lanciato un appello: “Alessandra, mi dispiace averti mandato via. Torna e ti prometto che un tavolo te lo trovo”. Messaggio accolto dall’artista, che ha accettato l’invito per il 3 gennaio, proprio ieri sera. E quando la cantante è tornata, Marziano ha condiviso un nuovo video: “È stata il primo personaggio famoso che ho servito e avevo un po’ di ansia. Ma lei è stata dolcissima, una coccola, mi ha messo subito a mio agio. Sono stato contentissima di averla servita e, prima che andasse via, le ho chiesto di farci una foto insieme e lei ha detto di sì”.

Continua a leggere su Chronist.it