Come riferisce una nota di RFI, la circolazione ferroviaria sta subendo ritardi e cancellazioni, a causa di un guasto alla linea elettrica avvenuto alla Stazione di Milano
Per colpa di un guasto alla linea elettrica di alimentazione dei treni alla Stazione di Milano, avvenuta questa mattina, si prevedono ritardi e cancellazioni. Proprio in questo momento sono in corso gli interventi dei tecnici per cercare di ripristinare almeno una parte dei servizi, nel punto in cui si è verificato il guasto. Ovvero all’ingresso di un treno regionale in stazione alle 10:40 di stamane, 31 dicembre.
Tutto ciò ha causato gravi rallentamenti delle partenze e ritardi fino e oltre i 120 minuti. Oltre che cancellazioni di alcuni treni, che hanno lasciato a piedi numerosi passeggeri in viaggio per i festeggiamenti di Capodanno.
Come si legge in una nota di RFI, Rete Ferroviaria Italiana, la circolazione dei treni è rallentata e sono completamente inutilizzabili i binari dall’1 all’8 della Stazione di Milano Centrale.