Site icon Chronist

Chiara Ferragni, arriva la squadra ‘salva immagine’

Mancherebbero solo le firme e la task force inizierà a ripulire l'immagine della influencer, a seguito della tempesta mediatica che si è abbattuta su di lei negli ultimi giorni

Chiara Ferragni, arriva la squadra 'salva immagine': pronti due studi legali e un'agenzia di comunicazione

Lo staff di Chiara Ferragni ha messo su una task force ‘salva immagine’, dopo il caso dei pandori Balocco e la conseguente multa dell’Antitrust

Nonostante Chiara Ferragni rimanga ancora in silenzio social, il suo staff ha già messo su una task force ‘salva immagine’ per rimediare allo scivolone del caso Balocco. Da parte sua, fino ad ora, ci sono stati un video di scuse e una passeggiata a Parco Sempione a Milano insieme ai suoi figli. Dopodiché nessuna notizia dell’imprenditrice digitale. Solo una clip di famiglia che suo marito Fedez ha condiviso sui social, con i due bambini e il cane. E anche in questo caso della Ferragni non vi era traccia. Probabilmente perché Chiara è impegnata con il suo talentoso staff a cercare di salvare l’immagine, specialmente dopo l’esodo di massa di followers dai suoi profili social. E per evitare che succeda lo stesso anche per quanto riguarda i suoi sponsor e partner storici.

La task force

Per il team Ferragni il lavoro sarà piuttosto duro. La cospicua multa di un milione di euro dell’Antitrust, le inchieste aperte e la sua credibilità pubblica crollata nel giro di una settimana sono belle gatte da pelare. Stando a La Stampa, dunque, sarebbe tutto pronto per far entrare in campo un team per ripulirsi l’immagine. L’avvocato Gianni Origoni, dovrebbe occuparsi degli aspetti civilistici della vicenda, mentre Marcello Bana di quelli penali. In supporto ai due studi legali, sempre secondo il quotidiano torinese, ci sarebbe Community, agenzia di comunicazione e web reputation tra le migliori in circolazione, con a capo il fondatore e Ceo, Auro Palomba.

Secondo il quotidiano mancherebbero solo le firme per dare inizio al ‘salva immagine’ che servirà prima di tutto per tentare di frenare la fuga di followers della celebre influencer.

Potrebbe interessarti anche: Caso Ferragni, dopo Safilo “esodo degli altri sponsor”

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version