Anche il rapper si schiera contro l’influencer e infiamma il pubblico al suo ultimo live parlando di beneficenza: le parole di Guè Pequeno
Proprio oggi Guè Pequeno sta festeggiando i suoi 43 anni: non ha perso tempo durante l’ultimo live e, al concerto con i fan presenti, ha parlato ironicamente di beneficenza, lanciando stilettate alla Ferragni pur senza farne mai il nome. A che serve farlo, oramai? Tanto che i presenti comprendono tutto subito e, alla parola beneficenza, cominciano già ad urlare, tanto che si sente a fatica il resto del messaggio lanciato dal rapper, la cui voce è stata coperta da quella del pubblico. Il filmato sta girando sui social e da più inquadrature: “Volevamo fare un discorso in realtà. Per poi dare dei soldi in beneficenza, ma poi invece intascarceli. Andiamo a spenderli in uno strip club”.
Ma perché ha detto questo? Al di là della provocazione e dei valori di Guè, è innegabile che si tratta dell’ennesimo attacco mediatico che trova terreno fertile in questi giorni. Destinataria, sempre lei, la regina dei social: Chiara Ferragni. Che non sarà di certo stupita di queste parole data la risaputa antipatia reciproca tra il marito e l’ex componente dei Club Dogo. Ma non finisce qui, perché la “genialità” sottolineata dai fan starebbe proprio nella seconda parte della frase: la citazione dello strip club non è personale, ma un secondo attacco ai Ferragnez, stavolta con il marito nel mirino.
L’attacco non solo a Ferragni: nelle parole del rapper anche una stilettata a Fedez
In merito a questo messaggio tra le righe, bisogna tornare un attimo indietro per capire il riferimento. Precisamente, al racconto fatto da Dylan e Tony della Dark Polo Gang presso Esse Magazine, parlando proprio del marito di Chiara. “Una volta stavamo a Los Angeles, stavamo a fa’ il video di British, stavamo con Fedez e Chiara”. L’influencer aveva ancora la casa in California allora. “(…) bevemo e ci stavano lui, Wayne e Pyrex, e io mi guardavo con Chiara tipo per dire ‘ammazza che cafoni, cioè non si fa’”. Perché?
“C’era Fedez che c’aveva un po’ di soldi da lanciare, lui c’aveva tutti questi dollari. Era il locale quello famoso dove ci stanno i rockettari impazziti non la roba tipo rap. Arrivamo là, io cambio 600 dollari, Fedez 200 dollari. Io arrivo con un pacco grosso di banconote da 1 dollaro e Chiara fa a Fedez: ‘Ma ne hai cambiati così pochi?’, quindi è andato a prenderne altri. Io mi ricordo che loro li accartocciavano e Fedez faceva: ‘Dai, chi prende la fi*a vince una cosa’”.